BelloDeZia
Well-known member
Pure avvocato divorzista, stai schiattato di soldi gelusMia madre ha un avviatissimo studio legale, è tra gli avvocati migliori della città in diritto civile, settore matrimoniale.
Pure avvocato divorzista, stai schiattato di soldi gelusMia madre ha un avviatissimo studio legale, è tra gli avvocati migliori della città in diritto civile, settore matrimoniale.
Esatto, è un avvocato divorzista!!! Già.Pure avvocato divorzista, stai schiattato di soldi gelus
Quello che non capisco e' come fai ad essere incel con questo status, dovresti essere pieno di np morte di fame che fanno a gara per farsi ciupare la patonza da teEsatto, è un avvocato divorzista!!! Già.
Non mi interessa scopare per status, sarebbe sesso-transazione, non sesso-validazione.Quello che non capisco e' come fai ad essere incel con questo status, dovresti essere pieno di np morte di fame che fanno a gara per farsi ciupare la patonza da te
Quindi ci sono delle np che vanno dietro per lo statusNon mi interessa scopare per status, sarebbe sesso-transazione, non sesso-validazione.
Certo, ho almeno 10 ragazze che mi muoiono dietro.Quindi ci sono delle np che vanno dietro per lo status
Ma quando mai! Scherzo ovviamente, magari...Quindi ci sono delle np che vanno dietro per lo status
Adesso ancora no, ma quando sarai prof andrai in giro per scuola sempre col baffo umido e dovrai portarti un collutorio per non puzzare troppo di figaMa quando mai! Scherzo ovviamente, magari...
Ma che schifo caro!!! La figa non puzza! Mica se uno ciupa una fregna (cosa che non ho intenzione di fare a scuola, per deontologia professionale, nè con gli studenti) poi l'alito gli puzza di fregna/vagina/figa!!! Che schifezza e che vomito!Adesso ancora no, ma quando sarai prof andrai in giro per scuola sempre col baffo umido e dovrai portarti un collutorio per non puzzare troppo di figa
Poi che schifo i baffi, me li devo tagliare assolutamente, non mi piacciono come look!Adesso ancora no, ma quando sarai prof andrai in giro per scuola sempre col baffo umido e dovrai portarti un collutorio per non puzzare troppo di figa
E che ne so, io ne ho leccata solo una e puzzavaMa che schifo caro!!! La figa non puzza! Mica se uno ciupa una fregna (cosa che non ho intenzione di fare a scuola, per deontologia professionale, nè con gli studenti) poi l'alito gli puzza di fregna/vagina/figa!!! Che schifezza e che vomito!
Io la tua faccia credo di non averla mai vista, manda se vuoiPoi che schifo i baffi, me li devo tagliare assolutamente, non mi piacciono come look!
Che schifo, e di cosa puzzava????E che ne so, io ne ho leccata solo una e puzzava
Booooo non saprei dirtelo, comunque non fare finta di nulla ti ho chiesto la fotoChe schifo, e di cosa puzzava????
Che schifooooooooooBeh pure il cazzo non è che profuma se non te lo lavi, che zozzone trucide
Certo, appena posso invioBooooo non saprei dirtelo, comunque non fare finta di nulla ti ho chiesto la foto
Me lo sono segnato nell'agenda, non far finta di dimenticareCerto, appena posso invio