Sto facendo certificazioni per diventare Professore, è davvero tosta ragazzi.

Status
Not open for further replies.
Godo. I più bravi della mia classe andati a vivere in affitto con vite di merda al nord Italia.
I più scarsi col posto statale o parastatale nella villetta di famiglia.
 
Godo. I più bravi della mia classe andati a vivere in affitto con vite di merda al nord Italia.
I più scarsi col posto statale o parastatale nella villetta di famiglia.
Crudo, ancora più merdoso sarebbe trasferirsi da citta' tipo Napoli, Salerno, Palermo o Bari a qualche paesotto sulle alpi dove ci sono quattro alcolizzati e un montanaro con un paio di vacche tutti incel☹️
 
Crudo, ancora più merdoso sarebbe trasferirsi da citta' tipo Napoli, Salerno, Palermo o Bari a qualche paesotto sulle alpi dove ci sono quattro alcolizzati e un montanaro con un paio di vacche tutti incel☹️
Io vorrei andare a vivere sulle Alpi per godermi gelo e neve di quelle zone...
 
Ho letto su internet di scuole dove regalano diplomi in Campania, e si diplomano tutti i figli, i nipoti e i parenti dei docenti... Che roba. Solo in Italia. Roba da terzo mondo. Che scimmie, che babbuini.
 
Ci sono anche a Roma, diplomifici in piena regola dove l'alunno paga migliaia di euro l'anno e quindi non si può bocciare, anche se non studia nulla ed a malapena sa costruire una frase con soggetto, verbo e complemento. Ancora più grave, non gli si può dare un brutto voto e nemmeno punirlo se indisciplinato. Uno schifo su cui nessun Ministro dell'Istruzione, sia di sinistra che di destra e tecnico, è mai intervenuto. In pratica la scuola convince i genitori che pagando comprano il diploma ai figli spesso pluribocciati o scartati dalle altre scuole per ragioni disciplinari.
Verissimo cara, ma a questi il diploma lo danno addirittura gratis... È una vergogna.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top