Sto pagando One Itis

Status
Not open for further replies.
dai 50 in poi la vagina e' obbligatoria, mentre dai 50 in giu' anche la bocca e le mani possono bastare
Magari a lui eccita pagarla per chattare. Ci sta gente che trova piacere in questo modo, non a caso esistono i moneyslave che provano goduria proprio nel pagare per essere trattati da zerbini..
 
Magari a lui eccita pagarla per chattare. Ci sta gente che trova piacere in questo modo, non a caso esistono i moneyslave che provano goduria proprio nel pagare per essere trattati da zerbini..
Si e domani questo qua si eccita a farsi pestare le palle sottosviluppate da qualche trans e farsi ficcare in culo il tacco a spillo.
Al 90% è un troll
 
Raga calma. Si è pure lasciata. Non lo sapevo
In questo caso sono due le opzioni:
1) o sta fingendo di essersi lasciata con il suo chad boy così sarai più invogliato a pagare ancora altre volte
2) oppure il suo chad boy era geloso del fatto che avesse accettato quei soldi per chattare con te e quindi si sono lasciati per questo
 
Si e domani questo qua si eccita a farsi pestare le palle sottosviluppate da qualche trans e farsi ficcare in culo il tacco a spillo.
Al 90% è un troll
Ci sta veramente gente che paga per fare quello che hai scritto. Io non penso che sia un troll anche perchè gli screen sembrano veri. Mi sembra solo una persona innamorata di una One Itis e che vorrebbe semplicemente ricevere le sue attenzioni ed è disposto anche a pagare per riceverle.
 
In questo caso sono due le opzioni:
1) o sta fingendo di essersi lasciata con il suo chad boy così sarai più invogliato a pagare ancora altre volte
2) oppure il suo chad boy era geloso del fatto che avesse accettato quei soldi per chattare con te e quindi si sono lasciati per questo
No a entrambi.
1) non mi vuole
2)l'ha lasciato lei
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top