Sto provando a superare il desiderio di avere una donna

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Come da titolo: per tanti motivi, come l'essere KV a 26 anni, non voler assolutamente fare il beta provider, il fatto che è troppo tardi per cominciare ora, ho saltato tutta la fase dei primi amori e della spensieratezza tipica dei 14/15 anni in poi, le rotture e le responsabilità dello sposarsi e avere una famiglia, il non voler avere soprattutto una np come figlia, ecc...sto provando a dimenticarmi definitivamente delle np, fonte di dolore e sofferenza. Per me, preso atto della realtà, è arrivato il momento di dire basta.
 
Mi dispiace per le sofferenze che hai dovuto subire spirito, e se provi a sfogare la rabbia facendo boxe? La boxe ha tolto dalle strade molte persone, in un certo senso gli ha salvato la vita oltre a dargli uno scopo
 
Ci ho pensato spesso anch'io, e credo che purtroppo, come ha detto bene Severny, accantonare le nostre tendenze biologiche di uomini etero sia sostanzialmente impossibile. Detto questo, ogni volta che mi deprimo pensando che finirò sempre per volermi scopare su una np mi ricordo che in un futuro non troppo lontano tutto questo finirà con l'avvento dei sex robot potenziati con l'intelligenza artificiale, grazie ai quali avremo perlomeno un surrogato del sesso.
 
Ci ho pensato spesso anch'io, e credo che purtroppo, come ha detto bene Severny, accantonare le nostre tendenze biologiche di uomini etero sia sostanzialmente impossibile. Detto questo, ogni volta che mi deprimo pensando che finirò sempre per volermi scopare su una np mi ricordo che in un futuro non troppo lontano tutto questo finirà con l'avvento dei sex robot potenziati con l'intelligenza artificiale, grazie ai quali avremo perlomeno un surrogato del sesso.
fattibile, però se dovremmo aspettare tanto tempo e saremo come i boomer ne vale la pena?
 
fattibile, però se dovremmo aspettare tanto tempo e saremo come i boomer ne vale la pena?
Ne varrà sempre la pena, specialmente quando diventeremo dei vecchi che si cagano addosso e che non ricordano il pin del bancomat, gente che avrà bisogno di compagnia e di essere accudita in un Occidente che si avvia verso l'inverno demografico.

Se poi lo inventano prima possiamo anche farci qualche scopatina. Senza considerare che comunque un surrogato del surrogato già è disponibile ora: le Sex Dolls (intendo quelle semplici, senza l'intelligenza artificiale né niente), e costano sulle mille/duemila euro.
 
No
Ne varrà sempre la pena, specialmente quando diventeremo dei vecchi che si cagano addosso e che non ricordano il pin del bancomat, gente che avrà bisogno di compagnia e di essere accudita in un Occidente che si avvia verso l'inverno demografico.

Se poi lo inventano prima possiamo anche farci qualche scopatina. Senza considerare che comunque un surrogato del surrogato già è disponibile ora: le Sex Dolls (intendo quelle semplici, senza l'intelligenza artificiale né niente), e costano sulle mille/duemila euro.
non ci resta che aspettare e vedere l'evolversi della situazione
 
in casi come questi e' brutto da dire, ma e' la cosa piu' intelligente da fare, oltre che la piu' dolorosa, sono convinto che fra qualche anno bene o male qualche occasione ti capitera' ma sarai solo un ripiego e ovviamente sarai temporaneo
Onestamente penso che pure se mi capitasse la rifiutarei. Ho esperienza 0 e dovrei cominciare con le wallate? Vista la mia età poi...finita. L' unica cosa che voglio è la solitudine.
 
Sì. È l'età in cui si avvicina il wall, le np wallano, vogliono figliare, cercano il beta provider, ecc...
Neanche a 50anni vogliono fare i figli ora......pensa a cercare la maniera di fare festa(a lavoro)cheppoi la vita ti sorriderà....ammè da ragazzo quando discutevo con il padrone,e gli dicevo che invece d'investire effare debiti per lavorare,non era meglio se non facevi nulla almeno eri pari....lui mi disse nulla?eccheffai tutto il giorno...bene è morto per depressione ,dopo una vita di lavoro pieno di debiti e perdendo tutto...."se un fò nulla,un mi ci vole neanche nulla"cit.sentenza.
 
Neanche a 50anni vogliono fare i figli ora......pensa a cercare la maniera di fare festa(a lavoro)cheppoi la vita ti sorriderà....ammè da ragazzo quando discutevo con il padrone,e gli dicevo che invece d'investire effare debiti per lavorare,non era meglio se non facevi nulla almeno eri pari....lui mi disse nulla?eccheffai tutto il giorno...bene è morto per depressione ,dopo una vita di lavoro pieno di debiti e perdendo tutto...."se un fò nulla,un mi ci vole neanche nulla"cit.sentenza.
E' una stronzata.
Se non fai nulla la mente pensa e macina e i pensieri spesso possono non essere carini...
 
Neanche a 50anni vogliono fare i figli ora......pensa a cercare la maniera di fare festa(a lavoro)cheppoi la vita ti sorriderà....ammè da ragazzo quando discutevo con il padrone,e gli dicevo che invece d'investire effare debiti per lavorare,non era meglio se non facevi nulla almeno eri pari....lui mi disse nulla?eccheffai tutto il giorno...bene è morto per depressione ,dopo una vita di lavoro pieno di debiti e perdendo tutto...."se un fò nulla,un mi ci vole neanche nulla"cit.sentenza.
effettivamente l'essere umano spesso si tiene occupato in cose inutili alla meglio e dannose al peggio
 
penso che non ti perdi nulla della vita di coppia, matrimonio figli mutuo etc quello lascialo stare ai 40enni, quello che ci manca a noi è l'aver perso l'amore adolescenziale quello che tutti dovrebbero provare dai 13 ai 17, ormai a 18 se esci da scuola senza aver mai baciato una è troppo tardi le np wallano già a 25 iniziano a degradare esteticamente è finita, anche io come te hkv a 26 anni
Appunto. Verso i 15/16 anni bisogna cominciare a fare esperienza con le np e perdere sia la K che la V, anche perché le np in quegli anni sono nel meglio della bellezza. Verso i 28/30 iniziano a wallare. È finita quindi. Non aver vissuto la spensieratezza degli amori della gioventù è una ferita enorme. Io infatti mi sono rassegnato. Il lato positivo è che mi risparmierò le rottura della vita da sposato, come moglie wallata, frustrata e tiranno, responsabilità dei figli, meno soldi, poco tempo libero, ecc...almeno la vita adulta me la voglio godere. Devo pensare a sistemarmi, ad avere un'entrata e ad essere indipendente economicamente.
 
Sì. È l'età in cui si avvicina il wall, le np wallano, vogliono figliare, cercano il beta provider, ecc...
Ma tu hai 26 anni. Dovresti puntare tranquillamente quelle di 20/22 ecc...
Pensa che io ho cominciato praticamente a 24 anche se avevo baciato per sbaglio una a 21, ma fu un episodio semi casuale ed era ubriaca ad una festa!
 
Ma tu hai 26 anni. Dovresti puntare tranquillamente quelle di 20/22 ecc...
Pensa che io ho cominciato praticamente a 24 anche se avevo baciato per sbaglio una a 21, ma fu un episodio semi casuale ed era ubriaca ad una festa!
Quelle di 20/22 guardano a me poi...se sono arrivato KV a quest'età un motivo ci deve essere, ed è facilmente intuibile...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top