Sto provando a superare il desiderio di avere una donna

Status
Not open for further replies.
Hai saltato l'amore adolescenziale come me e tanti altri qui dentro... e quindi?

A 26 anni ancora sei giovane non ti puoi e non ti devi accasciare e per l'età che hai in teoria puoi puntare ancora alle 18-20 enni... Poi non hai detto niente di quali siano i tuoi problemi, a meno che tu non sia un bv qualcosa puoi rimediare.

Ovvio che bisogna essere realisti, se non hai un aspetto sopra la media non puoi permetterti di fare la vita del casanova di fare ons con le np che conosci nei locali o i discoteca, ma se sei un ragazzo che ha una vita sociale, che ha un lavoro e che sa relazionarsi con le donne le occasioni per conoscere qualcuna ce le hai per forza e magari ti dovrai accontentare della cessetta da 5 (che comunque può essere scopabilissima) ma dubito che davvero tu non abbia possibilità.

Certo che se non hai amici e una vita sociale, sei fobico e passi le giornate accasciato a casa non hai mezza speranza detto proprio papale papale, su dai raccontaci un po' di te, qualcosa dovrai pur fare anche perchè le donne non te le puoi togliere dalla testa non è un interruttore che accendi o spegni come ti pare.
 
Io a 26 anni piuttosto che rinunciare alle donne, pagherei.
Ovviamente non mi metto a sindacare sulle scelte degli altri ma a 26 anni non mi rinchiuderei in un convento immaginario per paura di farmi male.
Farsi male fa parte della vita, facendomi male ho imparato anche a gestire le mie emozioni, i rifiuti e gli ipotetici fallimenti.
 
aspetta ancora qualche annetto.. e vedrai ch non ci sarà più nula da "provare" ti verrà automantico
 
Esatto! Raccontaci un attimo dai.
Si vuole capire un po' il tuo livello estetico e la tua situazione sociale e relazionale, anche intesa come giro di amicizie, il tuo carattere, ciò che eventualmente ti limita di più ecc....
 
Non c'è moltonda dire su di me...sono uno dei tanti fallimenti genetici. Nulla da aggiungere.
Cazzate, sei un bv? Sono quasi sicuro di no, sarai un normaloide bruttino senza una vita sociale, fobico e cose del genere, e ti pari il culo dietro alla storia dell'aspetto.

Io mi guardo in giro per strada e all'università e di uomini mediocri che si tengono per mano con la loro ragazza ne vedo, non possiamo fingere che non esistano o siano tutti casi rari.
 
Uguale a te ma con 5 anni in meno, è come se appena finito il liceo mi si fosse rotto qualcosa dentro...ovviamente il desiderio sessuale è ancora alto, ma dal punto di vista delle emozioni sono quasi apatico
 
Come da titolo: per tanti motivi, come l'essere KV a 26 anni, non voler assolutamente fare il beta provider, il fatto che è troppo tardi per cominciare ora, ho saltato tutta la fase dei primi amori e della spensieratezza tipica dei 14/15 anni in poi, le rotture e le responsabilità dello sposarsi e avere una famiglia, il non voler avere soprattutto una np come figlia, ecc...sto provando a dimenticarmi definitivamente delle np, fonte di dolore e sofferenza. Per me, preso atto della realtà, è arrivato il momento di dire basta
Ciao Spirito, ti seguo dal vecchio forum, vorrei darti dei consigli in privato se vuoi. Un saluto
 
Anche io. Soffro in maniera assurda per la mancanza di una donna. Voglio farmi dare degli psicofarmaci che mi spengano completamente la libido. Nonostante ne prenda quattro ho comunque bisogno di masturbarmi e pensare alle donne.
 
Cazzate, sei un bv? Sono quasi sicuro di no, sarai un normaloide bruttino senza una vita sociale, fobico e cose del genere, e ti pari il culo dietro alla storia dell'aspetto.

Io mi guardo in giro per strada e all'università e di uomini mediocri che si tengono per mano con la loro ragazza ne vedo, non possiamo fingere che non esistano o siano tutti casi rari.
Sono i 30enni futuri beta provider.
Ma no, ma va.. finiscila e agisci. Non sei neanche brutto.
Sei il buon spirito, giusto? Non sei neanche brutto.
Cmq piacere di risentirti!
Sì, sono io Spirito. Tu chi eri sul vecchio Fdb?
 
patikulamanasikara
Esiste questa pratica buddhista. Non la consiglio e non la conosco bene, ma serve a provare disgusto per il corpo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top