Sto provando a superare il desiderio di avere una donna

Status
Not open for further replies.
Quanto vorrei avere i vostri 26 anni con la consapevolezza che ho oggi. Fossi in voi, dopo non più di 12 mesi passati per migliorare tutto ciò che è migliorabile esteticamente, mi godrei la vita geomaxxando e fidelizzando le migliori pro disponibili sul mercato. In pratica è ciò che faccio oggi. Ho selezionato 3 puttane delle quali sono diventato amico più che cliente, infatti mi chiamano per conversare e ci scambiamo piaceri. Se non fosse per quella miserabile 80€ che pago per il rapporto, le potrei scambiare per le mie fidanzatine.Se siete dei 5 in Italia nessuna squallida melenzana vi parlerà, ma magicamente nelle Filippine potreste essere dei 7 e farvi delle succulenti scopate. Il vostro problema, come lo è stato anche il mio in passato, non è la bruttezza ma la limitatezza del vostro pensiero.
 
Quanto vorrei avere i vostri 26 anni con la consapevolezza che ho oggi. Fossi in voi, dopo non più di 12 mesi passati per migliorare tutto ciò che è migliorabile esteticamente, mi godrei la vita geomaxxando e fidelizzando le migliori pro disponibili sul mercato. In pratica è ciò che faccio oggi. Ho selezionato 3 puttane delle quali sono diventato amico più che cliente, infatti mi chiamano per conversare e ci scambiamo piaceri. Se non fosse per quella miserabile 80€ che pago per il rapporto, le potrei scambiare per le mie fidanzatine.Se siete dei 5 in Italia nessuna squallida melenzana vi parlerà, ma magicamente nelle Filippine potreste essere dei 7 e farvi delle succulenti scopate. Il vostro problema, come lo è stato anche il mio in passato, non è la bruttezza ma la limitatezza del vostro pensiero.
Ma che in Italia sia finita siamo tutti d'accordo. Un sub 7 in Italia va on difficoltà, figuriamoci un 5.
 
Quanto vorrei avere i vostri 26 anni con la consapevolezza che ho oggi. Fossi in voi, dopo non più di 12 mesi passati per migliorare tutto ciò che è migliorabile esteticamente, mi godrei la vita geomaxxando e fidelizzando le migliori pro disponibili sul mercato. In pratica è ciò che faccio oggi. Ho selezionato 3 puttane delle quali sono diventato amico più che cliente, infatti mi chiamano per conversare e ci scambiamo piaceri. Se non fosse per quella miserabile 80€ che pago per il rapporto, le potrei scambiare per le mie fidanzatine.Se siete dei 5 in Italia nessuna squallida melenzana vi parlerà, ma magicamente nelle Filippine potreste essere dei 7 e farvi delle succulenti scopate. Il vostro problema, come lo è stato anche il mio in passato, non è la bruttezza ma la limitatezza del vostro pensiero.
quoto il discorso Filippine, ma SEA in generale:
un 5 italiano nel SEA è minimo come un 7 qui...

posti come la Thailandia sono oro per chi in Italia non ha mercato, questo per quanto riguarda lo scopare ecc. per il lavoro no, ovviamente, cioè o uno lavora a distanza , o è in pensione oppure ha moneymaxxato, se no deve farsi la vacanza e tornare che li non si può certo lavorare per pochi euro ecc. non ci si fa nulla poi

però se hai un reddito, una rendita ecc. europea, italiana, allora li campi bene alla fine, di scopare scopi pure se sei un cesso a pedali, inoltre per chi non ha esperienze li se le può fare , cosa che qui costerebbe tantissimo ed è roba per pochi eletti (figli di ricchi ecc.)
 
Onestamente penso che pure se mi capitasse la rifiutarei. Ho esperienza 0 e dovrei cominciare con le wallate? Vista la mia età poi...finita. L' unica cosa che voglio è la solitudine.
Siamo in due Spirito, io ho 27 anni, abbiamo saltato le stesse fasi (io poi va' be' sai anche te la storia di quella delle medie, lì c'e pure mentalcelismo) e ora ci ritroviamo cresciuti a metà, mettici pure l'aspetto non gradevole ed il fatto di essere timidi, incomincio a pensare che è vero che sotto alcuni aspetti la nostra vita è già scritta qualsiasi cosa si faccia.
 
Pensate che dopotutto state (stiamo) facendo un favore all'umanità. Se solo i geneticamente fortunati si riproducono avremo generazioni sempre più belle così da risparmiare questo calvario ad un nostro ipotetico figlio.
 
Pensate che dopotutto state (stiamo) facendo un favore all'umanità. Se solo i geneticamente fortunati si riproducono avremo generazioni sempre più belle così da risparmiare questo calvario ad un nostro ipotetico figlio

Pensate che dopotutto state (stiamo) facendo un favore all'umanità. Se solo i geneticamente fortunati si riproducono avremo generazioni sempre più belle così da risparmiare questo calvario ad un nostro ipotetico figlio.
Noi attualmente siamo più belli dei nostri antenati per lo stesso meccanismo, ma come vedi lo stesso non scopiamo. In futuro anche se mediamente più belli, scoperà sempre e solo il top 5%
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top