Sto scrivendo a una NP (Tinder) e ci sta...

Io ti consiglierei di andarci, sicuramente ti farà fare delle belle esperienze sessuali, però non ci devi investire emotivamente perlomeno non da subito .
Dipende da te con che testa sei messo e che esigenze hai

Che vacche, già a 24 hanno avuto un BC che un qualsiasi uomo se lo sogna in tutta la sua vita. Per loro non c'è sforzo, basta aprire le gambe ed è fatta, poi vengono a farci la morale.

Ma guarda che a parte gli accasci, dal 6 in giù vieni trattato come un brutto, dal 5 in giù poi il trattamento è pressoché identico. Quindi non è che ci consideriamo brutti, c'è chi lo è veramente e chi di meno, ma il trattamento è quasi uguale.
Dal 6.5 in su c'è proprio un aumento esponenziale di attrazione, anche perché si concentrano le attenzioni di tutte le NP dal 1 al 5.
Vacche per 11 uomini? Sono meno di uno l'anno. Sono numeri da anno solare, e non parlo di donne particolarmente libertine. Ma di qualsiasi ragazza del paesello che non è invischiata in una relazione stabile. Io sono uomo di 40 anni e mi sembra normale avere 4/5/6 storie l'anno se non sono in una situazione a lungo termine. Faccio fatica a immaginare una 24enne,il che significa 10 anni di carriera alle spalle, avere solo 10 relazioni. A meno che non sia stata fidanzata per un bel po'

Con una così non avrai mai una relazione soddisfacente, se è ciò che cerchi, ormai è mentalmente rovinata.
Se vuoi scopartela e basta escici.

Indietro