Beh i trans fanno comunque numeroHahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh i trans fanno comunque numeroHahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.
Se ti dicessi che rimediare una tipa su Tinder è diventato peggio di scalare il ladder di Mortal Kombat? Considera che, oltre a me, le stavano scrivendo tipo in 4-5 quando la conobbi lì.Hahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.
tieni a mente questa cosa: quando una np per una qualunque ragione si molla con qualcuno ha SEMPRE il cambio. SEMPRE.Hahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.
Sii ragion per cui non uso le app, ed i social il minimo.Se ti dicessi che rimediare una tipa su Tinder è diventato peggio di scalare il ladder di Mortal Kombat? Considera che, oltre a me, le stavano scrivendo tipo in 4-5 quando la conobbi lì.
Quando scoprono che un chaddino e’ gay invece le bestie cercano a tutti i costi di “convertirlo”, che altruisteUtente sottosoglia scopre di essere gay e le np del forum esultano come se avessero vinto alla lotteria, lol.
Purtroppo sì: ció che noi incel lamentiamo qui corrisponde al vero, compiamo sforzi titanici per rimediare bricioletieni a mente questa cosa: quando una np per una qualunque ragione si molla con qualcuno ha SEMPRE il cambio. SEMPRE.
Vabbè, cambio, non so quando Rasheed da Bangalore che fa "show me your boobs" si possa ritenere come "cambio"tieni a mente questa cosa: quando una np per una qualunque ragione si molla con qualcuno ha SEMPRE il cambio. SEMPRE.
0 é 0Beh i trans fanno comunque numero
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Visualizza allegato 12605
Crudissimo, ma pure io venni rifiutato da ragazze di cui ancora mi pento tutt'ora di averci provato! La disperazione porta a fare scelte parecchio discutibili.
"Perchè sempre i migliori ci abbandonano????Quando scoprono che un chaddino e’ gay invece le bestie cercano a tutti i costi di “convertirlo”, che altruiste![]()
Dai caro é un commento ironico"Perchè sempre i migliori ci abbandonano????" tratto da commenti veri su Tiktok lol
...mettendosi davanti alla loro faccia tutte nude. Cazzo è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e...vabbè quel detto lì...Quando scoprono che un chaddino e’ gay invece le bestie cercano a tutti i costi di “convertirlo”
Non mi risulta proprioQuando scoprono che un chaddino e’ gay invece le bestie cercano a tutti i costi di “convertirlo”, che altruiste![]()
Assurdo che puttane...mettendosi davanti alla loro faccia tutte nude. Cazzo è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e...vabbè quel detto lì...
A te come alle altre risulta solo quello che vi convieneNon mi risulta proprio
Tesoro ho fatto il liceo artistico, era pieno zeppo di ragazzi omosessuali alcuni molto belli. Mai una che avesse fatto avance per convertirliA te come alle altre risulta solo quello che vi conviene
finitaTesoro ho fatto il liceo artistico
Oh Madonna, cosa é finito caro?finita