Sto sperimentando frequentazioni omosessuali: potrebbe essere la via per uscire davvero dalla solitudine

lo detto anche io è solo spazio liberato.
Ancora con sto fantomatico spazio, teoricamente quello spazio non lo ha mai occupato.
Possibile che devo insegnare io le basi della redpill
Il grave problema della omosessualita è che ora lui non potra mai fare figli, non potra dara una progenie a se stesso.
È un problema? Addirittura grave? Apparte che esiste l'inseminazione artificiale e l'utero in affitto se proprio proprio volesse avere un figlio con i suoi geni
Questo è un po anche l'obiettivo della matrix, rendere le persone sempre piu affini alla omo o asessualità.
E perché mai?
La cosa piu strana è che il ragazzo in questione non lo sia diventato di natura, ma la scoperto dopo che con il gentilsesso non si trovava d'accordo,
Probabilmente non lo ha scoperto ma ha valutato un'idea che già aveva. Il problema è che il caro non ha più replicato quindi non possiamo saperlo
sappiamo tt quanto la donna media sia pesante e nevrotica.
E che c'entra? Quindi la donna media, a detta tua pesante e nevrotica, ha il potere di fare diventare gli uomini omosessuali?
Anche molti incel e anche io sogniamo un giorno di cambiare sponda ma non possiamo e come se l'essere etero fosse una malattia
E allora vedi che lo sai anche tu. Ti sei contraddetto caro

Ma va a cagare
quando si insulta significa che non si ha altri piu argomenti. Resta il fatto che o lesbo o etereo è la stessa cosa, ci ritroveremo con gli stessi problemi anche con lo stesso sesso, se non si cambia se stessi
Ancora con sto fantomatico spazio, teoricamente quello spazio non lo ha mai occupato.
Possibile che devo insegnare io le basi della redpill

È un problema? Addirittura grave? Apparte che esiste l'inseminazione artificiale e l'utero in affitto se proprio proprio volesse avere un figlio con i suoi geni

E perché mai?

Probabilmente non lo ha scoperto ma ha valutato un'idea che già aveva. Il problema è che il caro non ha più replicato quindi non possiamo saperlo

E che c'entra? Quindi la donna media, a detta tua pesante e nevrotica, ha il potere di fare diventare gli uomini omosessuali?

E allora vedi che lo sai anche tu. Ti sei contraddetto caro
Le persone non nascono omo o etereo di base. Ancora è non chiaro a livello scientifico. Possiamo dire che l'orientamento sessuale è una cosa malleabile come i gusti e le preferenze in generale. Solo che è molto piu fissa. Resta pero il fatto che è condizionabile da cio che abbiamo intorno, anche l'inquinamento potrebbe giocare qualcosa (ad esempio si sono rilevati squilibri ormonali in alcuni animali) certi animali che cambiavano sesso. Oppure esistono alcuni che senza femmine possono esercitare comportamenti omo (le vacche se le metti isolate dalle donne e ammassate tra i maschi è altamente pericoloso e possono praticare atti di sodomia)

Non dovremmo neanche stare a parlarne di queste stronzate.
Già il solo fatto se ne discuta è gravissimo, e da la misura di cosa vogliano i privilegiati, e le elité dominanti. 20 anni fa nemmeno avrebbe avuto il coraggio di scrivere tali castronerie l'autore della discussione, se proprio gradiva l'ano maschile se lo sarebbe cercato senza sbandierarlo.

quando si insulta significa che non si ha altri piu argomenti. Resta il fatto che o lesbo o etereo è la stessa cosa, ci ritroveremo con gli stessi problemi anche con lo stesso sesso, se non si cambia se stessi
nono mi hai semplicemente sfracellato le ovaie fino a ridurle della grandezza di un chicco di riso tra ieri e oggi. L’offesa è dal profondo del cuore, ci devi andare a cagare così è la volta buona che smetti di menzionarmi in consigli e messaggi che non ti ho chiesto. Mi tagghi letteralmente a caso, sembri ossessionato da me. Scrivi cose senza senso, ti permetti di psicanalizzarmi e darmi della problematica, tossica, non degna di amore, e poi sono io quella che deve trattare con gentilezza le persone? Ma come cazzo ti permetti? Rinnovo l’invito ad andare a cagare, mollami o alla prossima ti warno e metto in ignore.

Indietro