Sto sperimentando frequentazioni omosessuali: potrebbe essere la via per uscire davvero dalla solitudine

Ovviamente, le pagliacce del forum tutte contente, un cesso di meno in circolazione a 'rompere', e farsi inculare dai gay.
Se il tipo in questione lo sta facendo per scelta sua non posso che essere felice per lui per aver "ritrovato" se stesso ma se lo fa perché fin ora ha ricevuto 0 validazione dall'altro sesso non ci sta

Se il tipo in questione lo sta facendo per scelta sua non posso che essere felice per lui per aver "ritrovato" se stesso ma se lo fa perché fin ora ha ricevuto 0 validazione dall'altro sesso non ci sta
Sì, molti sono omosessuali per ripiego.
Paradossalmente, l' omosessualità è diffusa in paesi in cui la comunicazione tra uomini e donne è ostacolata dalla morale religiosa e tradizionale, come Afghanistan, India, le nazioni del Magreb.

Paradossalmente, l' omosessualità è diffusa in paesi in cui la comunicazione tra uomini e donne è ostacolata dalla morale religiosa e tradizionale, come Afghanistan, India, le nazioni del Magreb.
Diventarlo per ripiego é proprio la morte dell' essere uomo etero secondo me, più in basso di così non si può scendere veramente, mi dispiace un sacco per lui se é questo il motivo della sua scelta...

Mah...tutto può essere ma prima di diventare omosex per ripiego, valuterei figa a pagamento. A me pare che chi dica "per ripiego" sia gay o bisex covert con sé stesso

Beh i greci e romani la pensavano come te, comunque io purtroppo non riuscirei mai a farmi piacere sessualmente un maschio quindi gaymaxxare mi è impossibile

Sempre affermato che i maschi sono capaci a simulare le femmine, meglio delle femmine stesse... Se a te va bene così, contento per te...
A me piacerebbe conoscere qualche femboy o shemale, però purtroppo non se ne vedono in giro

Le femmine ipocrite del forum tutte eccitate perché possono avere una nuova amichetta innocua che si leva per fare spazio ai bellocci, VERGOGNOSE!

Penso anch'io che alle np piacciono i gay perché cosi vedono che c'è un cesso sub7 in meno che rompe il cazzo con loro somma goduria.
Dei froci alle np sostanzialmente non interessa nulla.
Penso che piacciano alle donne perché sono bene o male gli unici uomini con cui sai di poter avere un rapporto di amicizia totalmente disinteressato, senza il timore di eventuali implicazioni sentimentali da ambo le parti e senza rischi di concorrenza verso eventuale esemplare maschile di interesse

Penso che piacciano alle donne perché sono bene o male gli unici uomini con cui sai di poter avere un rapporto di amicizia totalmente disinteressato, senza il timore di eventuali implicazioni sentimentali da ambo le parti e senza rischi di concorrenza verso eventuale esemplare maschile di interesse
in pratica le np se la cantano e se la suonano da sole. Come al solito . Finita.

Indietro