Blackpill Sto venendo cuccato ORA

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
C'è un cliente chaddino in questo momento che si sta scopando una tipa in piscina... sono lì da almeno 2 ore, non vorrei sembrare pazzo o che mi invento robe però vi giuro che quest' estate é la più brutta della mia vita, sembra davvero che il destino o qualche forza superiore si diverta a giocare con la mia sanità mentale cazzo, per carità é simpatico e tutto, ci ho parlato un bel po' però mi sta facendo rosicare un botto il bastardo in questo momento, sta tizia tra l' altro italiana conosciuta qui, e già dopo 1 giorno se la fanno quando davanti a questi teschi di qualità non sanno proprio resistere ovviamente E adesso appena finirà Chad mi chiederà una sigaretta post scopata e nel momento in cui gliela darò mi sentiro ancora più moggato e cuccato di quanto non lo sono già ma infondo é la vita, ehh già, alcuni uomini muoiono di sete e altri affogano invece

Non ci credo, beato lui. Ma piscina privata o una piscina all'interno di un Hotel?
C'è un cliente chaddino in questo momento che si sta scopando una tipa in piscina... sono lì da almeno 2 ore, non vorrei sembrare pazzo o che mi invento robe però vi giuro che quest' estate é la più brutta della mia vita, sembra davvero che il destino o qualche forza superiore si diverta a giocare con la mia sanità mentale cazzo, per carità é simpatico e tutto, ci ho parlato un bel po' però mi sta facendo rosicare un botto il bastardo in questo momento, sta tizia tra l' altro italiana conosciuta qui, e già dopo 1 giorno se la fanno quando davanti a questi teschi di qualità non sanno proprio resistere ovviamente E adesso appena finirà Chad mi chiederà una sigaretta post scopata e nel momento in cui gliela darò mi sentiro ancora più moggato e cuccato di quanto non lo sono già ma infondo é la vita, ehh già, alcuni uomini muoiono di sete e altri affogano invec

C'è un cliente chaddino in questo momento che si sta scopando una tipa in piscina... sono lì da almeno 2 ore, non vorrei sembrare pazzo o che mi invento robe però vi giuro che quest' estate é la più brutta della mia vita, sembra davvero che il destino o qualche forza superiore si diverta a giocare con la mia sanità mentale cazzo, per carità é simpatico e tutto, ci ho parlato un bel po' però mi sta facendo rosicare un botto il bastardo in questo momento, sta tizia tra l' altro italiana conosciuta qui, e già dopo 1 giorno se la fanno quando davanti a questi teschi di qualità non sanno proprio resistere ovviamente E adesso appena finirà Chad mi chiederà una sigaretta post scopata e nel momento in cui gliela darò mi sentiro ancora più moggato e cuccato di quanto non lo sono già ma infondo é la vita, ehh già, alcuni uomini muoiono di sete e altri affogano invece
Non ho capito, come si sono sconosciuti sti due e quando? Italiana, come si è conosciuta con sto tipo chad

Descrivici meglio il tipo
Allora é alto (figurati) sarà 1.85 minimo ma anche 1.90 ci arriva secondo me però non é il tipo di Chad supremo, lui é un Chad un po' più umile ma comunque ha quei lineamenti e capigliatura che riescono a far bagnare le mutandine a gran parte delle np, tra l' altro non parla manco italiano pensate un po'

Io sarei molto più triste per il lavoro che stai facendo con relativa paghetta da homeless, il tutto sotto una cappa di umidità all'85% tipica dell'italianistan. Piuttosto pensa a un escape plan.
C'è l' ho in realtà, se non dovessi combinare un cazzo della mia vita nei prossimi 5 anni massimo direi che ho fallito il gioco della vita, mi arrendo e me ne torno nel mio paese e vivrò allevando animali, coltivando e andando a caccia stando il più lontano possibile dalla civiltà (sono serissimo)

Purtroppo è così, chi ha l'opportunità di conoscere qualche chaddino dal 7 in su saprà che le opportunità crescono esponenzialmente.

Se sei un 5 circa 1-2 nella vita, se sei un 6 circa 10-15, se sei un 7 arrivi anche a 50, poi sopra il 7 puoi avere il BC che vuoi.

Alle donne giustamente frega niente delle ltr, la società ha permesso questo, una np ha accesso a tutto il sesso occasionale che vuole con il top20%.

Gli uomini possono solo scegliere se sposarsi o no, amara consolazione dato che il matrimonio oramai non lo fa più nessuno.

Conta solo vivere prima dei 40, poi la vita a prescindere da chi, è finita, sarà un susseguirsi di consuetudini e routine lavorativa.

@unoqualunque00
Pensa che io stavo andando in ER mode quando quelli del piano superiore li sentivo scopare forte con lei che gridava, mentre io scrivevo nella chat del forum

Purtroppo è così, chi ha l'opportunità di conoscere qualche chaddino dal 7 in su saprà che le opportunità crescono esponenzialmente.

Se sei un 5 circa 1-2 nella vita, se sei un 6 circa 10-15, se sei un 7 arrivi anche a 50, poi sopra il 7 puoi avere il BC che vuoi.

Alle donne giustamente frega niente delle ltr, la società ha permesso questo, una np ha accesso a tutto il sesso occasionale che vuole con il top20%.

Gli uomini possono solo scegliere se sposarsi o no, amara consolazione dato che il matrimonio oramai non lo fa più nessuno.

Conta solo vivere prima dei 40, poi la vita a prescindere da chi, è finita, sarà un susseguirsi di consuetudini e routine lavorativa.

@unoqualunque00
Pensa che io stavo andando in ER mode quando quelli del piano superiore li sentivo scopare forte con lei che gridava, mentre io scrivevo nella chat del forum
Chissà che avrebbe fatto il sommo gentiluomo se fosse stato al posto mio in quel momento a subire tutta quella dose massiccia di crudezza (mi dissocio ehh, non farei mai del male a nessuno ma posso capire cosa provava in un certo senso)

Esci, trovi un nascondiglio sicuro vicino a loro, modalità Stealth, poi a voce forte ma non altissima dici: "ripresi questi vanno sputtanati su Istagram" gli gelerà il sangue e smetteranno subito.

Indietro