Blackpill STOP COPING- Ecco cosa conta davvero.

Per verità assolute e disperate
Ok supponiamo che tu abbia dai 30 ai 35 anni.
Ok vedi una teen appena uscita dal liceo e ti seghi la sera, ma poi?
Chi non smette di pensare alle teen è perché non le ha avute quando era il momento.
Il discorso è che alle teen ci penserai sempre anche da vecchio over 30 35 quando non potrai più averle, ma pure a 60 anni, per una questione biologica, anche se poi uno sarà costretto ad accontentarsi delle wallate, ma quella è una questione di disperazione e necessità.

se non ti disturba stare con una che ha tanti chilometri sei un cuck
No anzi esigo che ne abbia anche mentre sta con me e questo perché mi da la famosa ‘validazione’ (io faccio parte dei chad), mentre al contrario non mi sentirei ‘validato’ poiché sarebbe la ‘sfigata’ che sta con me perché non ha scelta ovvero che nessuno la vuole

No anzi esigo che ne abbia anche mentre sta con me e questo perché mi da la famosa ‘validazione’ (io faccio parte dei chad), mentre al contrario non mi sentirei ‘validato’ poiché sarebbe la ‘sfigata’ che sta con me perché non ha scelta ovvero che nessuno la vuole
Questa è una mentalità del cazzo, conta solo limonare una giovane ragazza innocente, piuttosto che una pluridivorziata con 20 e passa rapporti con maranza

Indietro