Ipotizziamo che una 14enne te la voglia dare con la certezza che non lo venga a sapere nessuno non te la faresti?
Ho 33 anni, sinceramente no.
Le ho chiavate quando dovevo.
Avessi sui 25 anni allora si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ipotizziamo che una 14enne te la voglia dare con la certezza che non lo venga a sapere nessuno non te la faresti?
secondo me dire teen è esagerato, amplierei il range fino a 25 anni
minimo deve averne 17, considerando che ne ho 23 di meno mi farebbe schifoIpotizziamo che una 14enne te la voglia dare con la certezza che non lo venga a sapere nessuno non te la faresti?
L'hai presa da lontanissimo solo per lanciare la braggata alla fine, ingiocabileHo 33 anni, sinceramente no.
L'hai presa da lontanissimo solo per lanciare la braggata alla fine, ingiocabile
Crudissimo pensavo avessi tipo 58 anni, boomer su Facebook percepitoHo 33 anni, sinceramente no.
Crudissimo pensavo avessi tipo 58 anni, boomer su Facebook percepito
Mi basto e avanzo io come ‘sfigato’ x cui un’altra ‘sfigata’ non la voglio!conta solo limonare una giovane ragazza innocente, piuttosto che una pluridivorziata con 20 e passa rapporti con maranza
sindrome pgimalione e mancanza figura paterna..Salvo rari casi la teen che va con uno di 15/20 anni di più ha un disagio, sicuramente ha avuto carenze affettive.
E anche a parti inverse c'è qualcosa sotto, se succede ripetutamente
Tu diventi uno sfigato nel momento in cui pensi davvero che una wallata grossa e con la cellulite possa minimamente competere con una teen dalla pelle liscia e vellutata.Mi basto e avanzo io come ‘sfigato’ x cui un’altra ‘sfigata’ non la voglio!
Ognuno ha i suoi gusti e io personalmente non guardo molto il fisico, a me interessa il ‘french kiss’ e quindi io valuto in base al viso ed ovviamente all’interno bocca (denti lingua gengive)Tu diventi uno sfigato nel momento in cui pensi davvero che una wallata grossa e con la cellulite possa minimamente competere con una teen dalla pelle liscia e vellutata.
dovevi fare il dentista: avresti avuto 20 orgasmi al giornoOgnuno ha i suoi gusti e io personalmente non guardo molto il fisico, a me interessa il ‘french kiss’ e quindi io valuto in base al viso ed ovviamente all’interno bocca (denti lingua gengive)
contava solo l'ispezione dentaleOgnuno ha i suoi gusti e io personalmente non guardo molto il fisico, a me interessa il ‘french kiss’ e quindi io valuto in base al viso ed ovviamente all’interno bocca (denti lingua gengive)
Finalmente qualcuno a parte me che lo dice, qua c'è gente sui 40/50 anni che pretende ancora le sedicenni ahhahahah ridicoliSe sei sulla trentina e pensi alle teen non stai bene.
Poi te la puoi rigirare come vuoi
Qua sul forum pensano che una trentenne e l'equivalente di una cinquantenne ahahhah che malati, il forum dei pedoTroppo estremizzato come concetto.
Ci sono culi di 30enni che ti senti male se te li trovi di fronte
Qua sul forum pensano che una trentenne e l'equivalente di una cinquantenne ahahhah che malati, il forum dei pedo