Storia assurda si una np che conosco

Free Soul

Well-known member
Praticamente c'è una np nel mio palazzo (una scialba normaloide sul 5 circa). Praticamente questa si è fidanzata da qualche mese con un normaloide leggermente meglio. Andiamo dritti al punto: questa tizia è andata in vacanza cone amiche in Grecia. Ovviamente tutto un susseguirsi di foto succinte, vestiti corti, e pose da troie. Il ragazzo di questa non c'era. Questa np è ora in vacanza con il ragazzo in una località italiana. Trovo semplicemente ripugnante che un ragazzo accetti che la sua ragazza vada in vacanza con le amiche. Sto tizio già le corna mi sa...
 
Praticamente c'è una np nel mio palazzo (una scialba normaloide sul 5 circa). Praticamente questa si è fidanzata da qualche mese con un normaloide leggermente meglio. Andiamo dritti al punto: questa tizia è andata in vacanza cone amiche in Grecia. Ovviamente tutto un susseguirsi di foto succinte, vestiti corti, e pose da troie. Il ragazzo di questa non c'era. Questa np è ora in vacanza con il ragazzo in una località italiana. Trovo semplicemente ripugnante che un ragazzo accetti che la sua ragazza vada in vacanza con le amiche. Sto tizio già le corna mi sa...
Che abbia già le corna è sicuro.
Ti pare che se hanno beccato qualche bel manzo lei sarà stata buona ad osservare le amiche che si facevano trapanare pensando al ragazzo a casa?Non fai le foto da troie senza motivo,se le fai è perchè ce l hai dentro essere troia.
 
Sisi, ma infatti a me di questo tizio non me ne fotte un cazzo. Semplicemente trovo assurda la sua cuckaggine...ed è cosa comune purtroppo tra i ragazzi al giorno d'oggi.
Immagina la sua faccia quando verrà a sapere tramite le amiche della fidanzata che lei ha spompinato almeno 10 chad in discoteca...
 
Praticamente c'è un puttanone della mia zona (ma veramente è un troione che non fa altro che viaggiare, discoteca, aperitivi, ecc...) questa un periodo era fidanzata con un beta (sto tizio età un beta che però dal look voleva provare ad atteggiarsi a Bianchi Bros. Aveva una faccia da schiaffi). Addirittura si andò a vedere il film di Barbie con lei e pure lui si vestì di rosa🤣🤣🤣 morale della favola: lei gli mise le corna e lui fu costretto a lasciarla🤣🤣🤣🤣
 
Se lui farà finta di niente e la lascierà totalmente libera di fare la zoccola con le sue amiche sono prettamente cazzi suoi, d'altronde è lui ad avere la reputazione di cornuto
Ma può farci qualcosa lui se la sua ragazza è una zoccola? Può solo lasciarla al massimo però quanto ci metterà a trovarne un altra?
Con me se ne restava in Grecia 🤣
 
Ma può farci qualcosa lui se la sua ragazza è una zoccola? Può solo lasciarla al massimo però quanto ci metterà a trovarne un altra?
Con me se ne restava in Grecia 🤣
Hai detto bene: con te. Questo può succedere con noi redpillati/blackpillati, ma stai sicuro che la massa di normie blupillata sta messa male. È gente imbevuta di propaganda woke a cui è stata fatto il lavaggio del cervello con puttanate come la libertà femminile, il maschilismo tossico, il patriarcato, ecc...
 
Praticamente c'è un puttanone della mia zona (ma veramente è un troione che non fa altro che viaggiare, discoteca, aperitivi, ecc...) questa un periodo era fidanzata con un beta (sto tizio età un beta che però dal look voleva provare ad atteggiarsi a Bianchi Bros. Aveva una faccia da schiaffi). Addirittura si andò a vedere il film di Barbie con lei e pure lui si vestì di rosa🤣🤣🤣 morale della favola: lei gli mise le corna e lui fu costretto a lasciarla🤣🤣🤣🤣
Mamma mia che schifo, questo i coglioni se li è proprio tolti...
 
Hai detto bene: con te. Questo può succedere con noi redpillati/blackpillati, ma stai sicuro che la massa di normie blupillata sta messa male. È gente imbevuta di propaganda woke a cui è stata fatto il lavaggio del cervello con puttanate come la libertà femminile, il maschilismo tossico, il patriarcato, ecc...
Difficile per me trovarne una di cui possa fidarmi,per quello dico che il mio(oltre ad essere grasso) è un problema mentale.
L avrei fatta anche andare in vacanza ma sono sicuro che appena avrei visto quel tipo di foto l avrei ghostata senza pietà.
 
vacanze da sola o no, avrà mille occasioni per farsi montare dal primo che passa, alle np per accoppiarsi basta giusto il cesso lurido di un locale o un angolo buio sotto a un viadotto, in mezzo a un tappeto di siringhe e fazzolettini sborrati, l'importante è che il lui sia un chad.
poi però con il loro schiavetto provider fanno le schizzinose se dopo una giornata di lavoro a luglio è leggermente sudato
 
Praticamente c'è un puttanone della mia zona (ma veramente è un troione che non fa altro che viaggiare, discoteca, aperitivi, ecc...) questa un periodo era fidanzata con un beta (sto tizio età un beta che però dal look voleva provare ad atteggiarsi a Bianchi Bros. Aveva una faccia da schiaffi). Addirittura si andò a vedere il film di Barbie con lei e pure lui si vestì di rosa🤣🤣🤣 morale della favola: lei gli mise le corna e lui fu costretto a lasciarla🤣🤣🤣🤣
Ahahahahahhaah
 
comunque grazie a questo forum sto capendo un sacco di cose sui miei ultimi contatti con le np, non sono stato sfigato io ad incontrare gente malata e deviata, è che ormai sono tutte così. a parlare con i blupillati ci si crea solo delle barriere mentali.
invece qua si trovano parecchie risposte.
 
comunque grazie a questo forum sto capendo un sacco di cose sui miei ultimi contatti con le np, non sono stato sfigato io ad incontrare gente malata e deviata, è che ormai sono tutte così. a parlare con i blupillati ci si crea solo delle barriere mentali.
invece qua si trovano parecchie risposte.
I blupillati sono tutti dei mongoloidi, come l'amico ingegnere di @enacoid
 
Back
Top