Storia assurda si una np che conosco

Lo so che è infattibile ma andrebbe messo un numero massimo di donne che un chad può cambiare nell'arco di un anno (anche solo per un pompino / ONS ). esempio max 3 in un anno
 
Dai ragazzi ma che deve fare chiuderla in casa e non farla uscire perché potrebbe improvvisamente inginocchiarsi e succhiare un chad?
Io voglio poter fare il cavolo che mi pare, e vale anche per la mia np. Questa estate sono stato io stesso a dire di fare parte di ferie separati per non avere rotture. Se non le permettete di andare qui o li mostrate solo insicurezza.
Se vuole succhiare un chad lo può fare sia a lavoro che in vacanza con le amiche.
Cosa ottenete impedendole di andare in vacanza?
Ma che vuol dire? Certo uno da fiducia non è che la rinchiudi in casa. Ma è dura averne, fai finta di nulla o hai altre da scopare solo così vai avanti tranquillo.
 
@Dark Magician pensa che giorni fa ebbi una discussione online: praticamente c'era un post di una che si lamentava che il ragazzo l'aveva lasciata perché lei aveva un bodycount superiore a 20. Nei commenti un sacco di np e simp a dire che il ragazzo era un bigotto arretrato...le ho risposte tutte a tono. Ste troione e sti.white knight non li sopporto...
Hai fatto bene, il pensiero di stare con una donna che ha assaggiato 20 cazzi prima di me mi fa senso, è più forte di me
 
Hai fatto bene, il pensiero di stare con una donna che ha assaggiato 20 cazzi prima di me mi fa senso, è più forte di me
Aggiornamento: mi ha risposto un' altra e ha detto che mi devo dare una svegliata perché 20 cazzi presi a 30 anni è una cosa normalissima. Sono solo 2 all' anno...io sono basito. Ecco le conseguenze dell' abolizione del patriarcato...
 
Praticamente c'è una np nel mio palazzo (una scialba normaloide sul 5 circa). Praticamente questa si è fidanzata da qualche mese con un normaloide leggermente meglio. Andiamo dritti al punto: questa tizia è andata in vacanza cone amiche in Grecia. Ovviamente tutto un susseguirsi di foto succinte, vestiti corti, e pose da troie. Il ragazzo di questa non c'era. Questa np è ora in vacanza con il ragazzo in una località italiana. Trovo semplicemente ripugnante che un ragazzo accetti che la sua ragazza vada in vacanza con le amiche. Sto tizio già le corna mi sa...
Irene Grandi, quando era bonazza e non aveva superato il muro cantava In vacanza da una vita:

 
Aggiornamento: mi ha risposto un' altra e ha detto che mi devo dare una svegliata perché 20 cazzi presi a 30 anni è una cosa normalissima. Sono solo 2 all' anno...io sono basito. Ecco le conseguenze dell' abolizione del patriarcato...
ormai loro a 30anni (e anche prima) non hanno più il concetto di amore, rimanere fedeli a una persona
 
guarda io conosco una tizia, 51 anni, fa la commessa, ha ancora un bel fisico perchè è magra, ha un bel culo (sempre con i pantaloni super aderenti), ha una quarta abbondante, è molto simpatica, ma è agata e wallatissima, quando indossa gli occhiali le daresti 70 anni, ti giuro che ha sempre qualcuno intorno che fa il ganzo, gente di qualsiasi età, l'ho vista più volte farsi i selfie assieme a gente random che evidentemente glielo hanno chiesto. il pozzo a cui le np possono attingere è infinito. anche le ritardate cesse se si mantengono intorno al 4 hanno comunque la possibilità di farsi montare da un chad almeno una volta.
Guarda, non mi stupirei se avessero corteggiatori perfino quelle che fanno la pubblicità di Dove, cesse obese mulatte con macchie sulla pelle, disabili sulla carrozzella, o obese con sindrome di down.
Con tutto il rispetto, ma queste dovrebbero avere grossi problemi a trovare un partner (se fossero uomini nemmeno le prostitute...), e invece, meglio di tanti normaloidi.
 
ormai loro a 30anni (e anche prima) non hanno più il concetto di amore, rimanere fedeli a una persona
Ma poi sono fatte con lo stampino: appena uno critica il loro modo di fare, subito partono con "bigotto, patriarcatoh, vecchio dentro", ecc...se voi troieggiate io ho tutto il diritto di trovare la cosa disgustosa. Invece no: vogliono imporci il loro modo di fare (sbagliato) e pretendono pure che applaudiamo a loro...roba da manicomio...
 
Ciò che voi boomer non capite è che l’occasione fa l’uomo ladro, anche la più morigerata e casta se la piazzi ogni sera vicino a chaddini e amiche troie che la incitano a ubriacarsi e scopare finirà per diventare come loro.
La storiella che ti puo tradire anche al supermercato non fa piu presa manco su un bambino
A parte il fatto che boomer ci sarai te: io ho 33 anni 😁. Detto ciò se deve tradirti meglio che lo faccia prima, almeno lo sai subito e via il dente. Quest'estate la cugina della mia np, che si era appena lasciata con l'ex, le ha proposto di uscire in coppia con due suoi amici e mettermi le corna perché "ormai è così che funziona". La mia np ha rifiutato. Quindi
1) non è che se hanno amiche troie per osmosi lo diventano
2) se diventa troia almeno lo sai prima (perché in un modo o nell'altro lo si viene a sapere prima o poi)

Se pensate che possa mettervi le corna e avete tutte queste paure e insicurezze non stateci proprio insieme
 
A parte il fatto che boomer ci sarai te: io ho 33 anni 😁. Detto ciò se deve tradirti meglio che lo faccia prima, almeno lo sai subito e via il dente. Quest'estate la cugina della mia np, che si era appena lasciata con l'ex, le ha proposto di uscire in coppia con due suoi amici e mettermi le corna perché "ormai è così che funziona". La mia np ha rifiutato. Quindi
1) non è che se hanno amiche troie per osmosi lo diventano
2) se diventa troia almeno lo sai prima (perché in un modo o nell'altro lo si viene a sapere prima o poi)

Se pensate che possa mettervi le corna e avete tutte queste paure e insicurezze non stateci proprio insieme
No, non ci siamo capiti.
TUTTE le np sono cornificatrici, è questo che non vi entra in testa. Se domattina Brad Pitt le scrivesse su ig ti mollerebbe seduta stante e sparirebbe dalla tua vita per sempre
 
Ma che vuol dire? Certo uno da fiducia non è che la rinchiudi in casa. Ma è dura averne, fai finta di nulla o hai altre da scopare solo così vai avanti tranquillo.
Ribadisco che dal mio punto di vista dare così importanza ad un'altra persona non ha senso. Cacchio ti frega se ti mette le corna? Se ti sta bene te la tieni, se non ti sta bene la lasci. Fin quando non siete sposati o con figli state sereni
 
Ribadisco che dal mio punto di vista dare così importanza ad un'altra persona non ha senso. Cacchio ti frega se ti mette le corna? Se ti sta bene te la tieni, se non ti sta bene la lasci. Fin quando non siete sposati o con figli state sereni
"Cacchio ti freg se ti mette le corna". A legodill, con tutto il rispetto eh, ma vattene affanculo!
 
No, non ci siamo capiti.
TUTTE le np sono cornificatrici, è questo che non vi entra in testa. Se domattina Brad Pitt le scrivesse su ig ti mollerebbe seduta stante e sparirebbe dalla tua vita per sempre
Be ma anche io lo farei se mi scrivesse la Canalis a 30 anni 😁. Cioè non proponiamo situazioni estreme
 
Ribadisco che dal mio punto di vista dare così importanza ad un'altra persona non ha senso. Cacchio ti frega se ti mette le corna? Se ti sta bene te la tieni, se non ti sta bene la lasci. Fin quando non siete sposati o con figli state sereni
Giusto però no future a sto punto.
 
Back
Top