Storia assurda si una np che conosco

A parte che guadagno ben più di 2k al mese e scopo.
Poi nessuno dice che bisogna fare ingegneria. Ognuno è libero di studiare cosa meglio crede. Dico solo che affermare come sento spesso che tutte le facoltà sono uguali sia in termini di difficoltà che in termini di potenziali sbocchi lavorativi non è corretto
Quanto guadagni e cosa fai?
 
A parte che guadagno ben più di 2k al mese e scopo.
Poi nessuno dice che bisogna fare ingegneria. Ognuno è libero di studiare cosa meglio crede. Dico solo che affermare come sento spesso che tutte le facoltà sono uguali sia in termini di difficoltà che in termini di potenziali sbocchi lavorativi non è corretto
Mi ero perso sto messaggio. Guadagni più di 2000€ in Italia da ingegnere?
 
Mi ero perso sto messaggio. Guadagni più di 2000€ in Italia da ingegnere?
Anche io guadagno più di 2k in Italia da ingegnere, secondo me un netto sui 2200/2300 dopo qualche anno è la prassi. Lui però dice di guadagnare ben più di 2k quindi sono curioso
 
Mi ero perso sto messaggio. Guadagni più di 2000€ in Italia da ingegnere?
Ma ho scritto che non sono un ingegnere🤣. Faccio un lavoro che spesso fanno anche gli ingegneri. Gestisco come manager progetti grandi-molto grandi per grossi gruppi bancari (progetti informatico finanziari) e guadagno molto più di 2000, che c'è di strano? Basta fare networking e carriera
 
Ma perché vi fissate sulla laurea? Conta solo quanti M fai. Io l'ho fatta per non finire a lavorare alla McDonald's.
Sappiate che se siete over 7 potete avere la 3 media e parlare solo ruttando, sarete visti come dolci e sensibili.
Adesso per fare valere i Money se sei sub5 devi sfoggiare una bella vita da 4k al mese.
Io che faccio un lavoro da 2k (che è il minimo per fare una vita dignitosa e andare in vacanza un po dove si vuole) non mi cagano neanche le CO.
 
Ma perché vi fissate sulla laurea? Conta solo quanti M fai. Io l'ho fatta per non finire a lavorare alla McDonald's.
Sappiate che se siete over 7 potete avere la 3 media e parlare solo ruttando, sarete visti come dolci e sensibili.
Adesso per fare valere i Money se sei sub5 devi sfoggiare una bella vita da 4k al mese.
Io che faccio un lavoro da 2k (che è il minimo per fare una vita dignitosa e andare in vacanza un po dove si vuole) non mi cagano neanche le CO.
Si ok ma ormai che nasci 5 meglio essere un 5 con 4k al mese che un 5 con 2k al mese
 
Merda quindi RAL sopra i 100k, beato te. Sei in Deloitte o roba del genere? Sei salito di stipendio cambiando spesso lavoro?
Guarda che per avere più di 3k di fisso basta una RAL di 75k-80k (resto umile). Poi ci sono i bonus. Anche io sono passato da quei tritacarne delle big four. Ora lavoro direttamente come dipendente delle banche. Si ho fatto un po' di salti ma sempre chiamato da sr. Manager o partner con cui avevo precedentemente lavorato
 
Back
Top