Storia cruda

Status
Not open for further replies.
Potere della fica.
A me una volta una tipa figa (che si scopava chad vari di buon livello) con cui dovevo fare un lavoretto universitario, mi ha confidato: "ci parlo io con X, mi sbava dietro, gliela faccio annusare un po' e vedrai che ci fa lui il lavoro". In effetti il lavoro lo fece tutto lui...
Io le avrei detto "non sono una tua amica, valle a dire a loro certe cose".
 
Storia terribile...per questo non bisogna sposarsi o fare sacrifici per loro se non si hanno le possibilità economiche. Uno almeno benestante mal che vada divorzia e via...uno che non se lo può permettere, è finita. Sui viaggi: le np sono tutte così al giorno d'oggi. Il 99% di loro sono delle omologate ossessionato dai viaggi e dai social...
No cazzo
Neanche con le possibilità economiche!
Anzi… anche peggio.
 
Voglio raccontarvi una storia cruda, molto cruda, di un mio carissimo amico a cui voglio molto bene.

Ragazzo cicciotto da piccolo e che crescendo ha capito che doveva lookmaxare: palestra (fisico ben definito), vestiti, modi di fare ecc..
Non saprei dare una valutazione , non voglio neanche dato che è uno dei miei migliori amici, ma almeno sul 6.
Caratterialmente buono ma non beta, insomma si fa rispettare.

Frequenta una palestra e con il tempo conosce questa ragazza, di viso a mio parere sul 5 , bassina ma culo fantastico e fisico
palestrato. Classica NP da instagram che mette foto e citazioni del cazzo.

Si frequentano per vari anni e lui le chiede di sposarla, LEI vuole che il tutto sia messo sui social ecc..

Comprano casa assieme.

Lui si sbatte, lavora e va anche in trasferta ogni tanto per un paio di giorni.

Lei si dimentica di fare logout su instagram e lui riesce a leggere tutti i DM, tanti ragazzi con cui flirtava e il tizio che si scopava di nascosto.
Ovviamente classico chad con aria dark triad e palestrato, visto personalmente dal vivo, un armadio di 190 (l'altezza non conta hahaha) , 20mila follower su IG.

Costretto, devono vendere la casa.

Ma il bello arriva ora: Lei adesso va in quella palestra e siccome quello che si scopa è il "proprietario", fa tutta la fighetta
e non gliene frega un cazzo che tutti pensano che lei sia una zoccola, si atteggia da gran diva.

Leggendo i messaggi lui scopre che lei si lamentava perchè non viaggiavano, che non tiene i soldi da parte (stronza di merda, ha comprato casa,
non poteva aspettare un anno per andare in thailandia e mettere le foto su IG??' manco sa dove è la thailandia), rinfacciandogli che non risparmia nulla.

E alla fine, si sente pure dire "se ti ho tradito si vede che qualcosa hai fatto di sbagliato".

Io BASITO da questa cosa e molto dispiaciuto per lui.

Secondo me questa è la prova palese della teoria LMS e anche le donne sono delle grandi approfittatrici.
Dopo tutto quello che ha fatto per lei, lo sbattimento che si è fatto per maxare, cornificato da una troietta.

E' da giorni che ci penso e mi fa venire grande tristezza la situazione odierna delle relazioni, pensare che dai social non l'avrei mai detto,
li vedevo felici.

CHE MERDA
Storia triste, mentre lui si fa il culo tra lavoro ecc. lei invece si fa sfondare da altri chad, tutto ovviamente a sua insaputa...
Questo genere di donne istiga alla misoginia
 
Potere della fica.
A me una volta una tipa figa (che si scopava chad vari di buon livello) con cui dovevo fare un lavoretto universitario, mi ha confidato: "ci parlo io con X, mi sbava dietro, gliela faccio annusare un po' e vedrai che ci fa lui il lavoro". In effetti il lavoro lo fece tutto lui...

dio santo, orgoglioso allora di non aver mai aiutato nessuna senza qualcosa in cambio, o la figa o i soldi, tempo con le donne inutilmente non lo spendo più.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top