Storia cruda

Status
Not open for further replies.
Racconta. Sono curioso.
Ti racconto il piu' recente.
Un paio di anni fa costringo un mio amico (un bello) ad uscire in un posto, molto suggestivo, nonostante avesse piovuto per vedere se ci fossero NP straniere.
Appena entrati in questo locale, al bancone si avvicina una stacy, effettivamente molto intrigante anche se a inizio wall, che avendolo visto solo da dietro, immediatamente cerca la sua attenzione nei modi piu' eclatanti (già questa è una lezione di redpill).
Iniziano a parlare, scatta l'intesa e resteranno così per tutta la sera, a me mi abbandoneranno in mezzo ad altre NP acide wallate con le quali mi comporterò da vero mgtow.

Appena torna è un'altra persona, come se fosse stato stregato, diceva che lei era una persona speciale, parlava di trasferirsi e farci una storia (lui come tanti belli ha già una donna, la solita normaloide italiota).
Mi continuava a ripetere che lei è una persona forte, con le palle dopo tutto quello che aveva affrontato.
La storia di lei è molto semplice: e' una stacy, nata ricca di famiglia che ha fatto il cazzosello+cocaina, anche con i vip e vivendo all'estero fino a 32 anni e ora ha strascichi psicologici.
Si lamentava anche del lavoro che non era pagato bene, quando suo padre le aveva regalato un attico in una città del nord Italia.

Dovrei compatirla?
Sia io che lui abbiamo vissuto peggio (lui era mentalcel ha iniziato a trombare seriamente oltre i 20 anni, io sono stato sempre ignorato) non avevamo ne figa ne soldi, ma nessuno è venuto ad aiutarci o a compatirci.

Fanculo a queste NP di merda.
 
Ti racconto il piu' recente.
Un paio di anni fa costringo un mio amico (un bello) ad uscire in un posto, molto suggestivo, nonostante avesse piovuto per vedere se ci fossero NP straniere.
Appena entrati in questo locale, al bancone si avvicina una stacy, effettivamente molto intrigante anche se a inizio wall, che avendolo visto solo da dietro, immediatamente cerca la sua attenzione nei modi piu' eclatanti (già questa è una lezione di redpill).
Iniziano a parlare, scatta l'intesa e resteranno così per tutta la sera, a me mi abbandoneranno in mezzo ad altre NP acide wallate con le quali mi comporterò da vero mgtow.

Appena torna è un'altra persona, come se fosse stato stregato, diceva che lei era una persona speciale, parlava di trasferirsi e farci una storia (lui come tanti belli ha già una donna, la solita normaloide italiota).
Mi continuava a ripetere che lei è una persona forte, con le palle dopo tutto quello che aveva affrontato.
La storia di lei è molto semplice: e' una stacy, nata ricca di famiglia che ha fatto il cazzosello+cocaina, anche con i vip e vivendo all'estero fino a 32 anni e ora ha strascichi psicologici.
Si lamentava anche del lavoro che non era pagato bene, quando suo padre le aveva regalato un attico in una città del nord Italia.

Dovrei compatirla?
Sia io che lui abbiamo vissuto peggio (lui era mentalcel ha iniziato a trombare seriamente oltre i 20 anni, io sono stato sempre ignorato) non avevamo ne figa ne soldi, ma nessuno è venuto ad aiutarci o a compatirci.

Fanculo a queste NP di merda.
Stanno ancora assieme?
 
Stanno ancora assieme?
Lui sta con la fidanzata storica.
Dopo pochi giorni gli è passato tutto, alla fine non ci ha neanche fatto granché, tanto ha una lunga lista di donne con cui è in contatto e da cui riceve validazioni giornaliere.

Non è la prima volta che osservo una situazione simile.
Io ormai sono diffidente verso le NP, non parto mai in quarta e sto attento a non dare troppo se non ricevo niente.
 
Un thread rincuorante che dimostra che non ho sbagliato tutto nella vita e che la mia decisione di relegare il rapporto con le np alle pro è stata una scelta vincente: di più non potevano darmi.
Devo ricordarmene nei momenti di sconforto 😎
 
Un thread rincuorante che dimostra che non ho sbagliato tutto nella vita e che la mia decisione di relegare il rapporto con le np alle pro è stata una scelta vincente: di più non potevano darmi.
Devo ricordarmene nei momenti di sconforto 😎
È uno dei motivi per cui l'ho scritto, perché voglio evitare a tanti ragazzi, se possibile, di stare a farsi paranoie per nulla.

Scopatele quando riuscite e non puntate nulla su di loro.
 
Cmq all'amico tutto sommato è andata bene.
Le vere storie dell'orrore sono quelle delle coppie sposate o con figli, dove l'uomo perde la casa, e io ne conosco diverse...
 
Cmq all'amico tutto sommato è andata bene.
Le vere storie dell'orrore sono quelle delle coppie sposate o con figli, dove l'uomo perde la casa, e io ne conosco diverse...
Sì, per fortuna quella troia ha dimenticato di fare logout
Del resto da una deficiente così cosa ci si può aspettare.
 
Nel 2024 sentire ste cose della promessa del matrimonio e l'anello e sbandierarlo ufficialmente... mi fa sanguinare le orecchie.
E' tutto (tutto) a favore della np, si sa che basta un niente e va tutto a puttanazze. Come si fa ad essere così stupidi io veramente non riesco a comprenderlo.
Hutch però il colmo è che è stata lei ad insistere per postare la cosa..

Lui non voleva, non è un tipo molto social.
 
Hutch però il colmo è che è stata lei ad insistere per postare la cosa..

Lui non voleva, non è un tipo molto social.
Ecco... le np sono di natura molto sociali, e i vari IG e compagnia bella sono perfetti per la loro indole. Sono certo che i social siano nati essenzialmente per intercettare la platea femminile.
Ma sbandierare a tutti i propri fatti a volte non é proprio di buon gusto. Ci sono moltissime persone che detestano queste ostentazioni, io per esempio lol, e forzare a mettere ste cose online é perlomeno da sbruffone, anche se si tratta di relazioni o fidanzamenti/sposalizi: non puoi non ammettere repliche se rendi pubblico un fatto (si é visto nel post dove Gelo chattava con una np ipergamica).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top