Blackpill Storiella cruda

Per verità assolute e disperate
tg non c'è l' ho più da un po' già e le foto non sono fraudate, manco un filtro ci ho messo anche perché noi non é che possiamo fraudare le foto più di tanto a meno che non fai faceswap o metti le foto di un' altro
Allora cosa pensi sia successo? Ripeto, é troppo strano un cambiamento così drastico nel comportamento, salvo solo che tu abbia trovato una completa svampita o meglio dire in gergus una troia bastarda

Comunque a voi i soldi e la fica fanno proprio schifo. Praticamente è una cazzata dal primo all’ultimo istante. Primo appuntamento una cosa easy zero spese, alla fine sia per te che per lei non vi siete mai visti che cazzo ne sai con chi hai a che fare. Poi partire con il presupposto che ci scopi sicuro è proprio da arrajati. Manco valuti sé questa ti posso piacere o no, subito in hotel. Secondo questa non lo ha capito? Ovvio che ti ha sfruttato. Gli hai dato carta bianca per farlo, sottone percepito ancora prima di parlarti.
Ma tu sei un chadlite. Un normaloide deve invocare la grazia divina e ovviamente offrire qualcosa...

Ecco perchè ti viene così naturale poter imporre certe condizioni.

Sai cos’è veramente crudo?
Non è fallire, ma non avere neanche la possibilità di mettersi in gioco
Tu la possibilità ce l’hai, e continuerai ad averla, se qualche volta va male sti cazzi, you win some you lose some
Ma considerare sta merda una crudezza ce ne passa… forse Chad potrebbe considerarla tale dal suo punto di vista, ma dal punto di vista dell’incel medio e della vita di merda che conduce quello che vivi è già un miracolo..
Allora, sospetto che l'autore del topic abbia usato foto modificate su tinder. Questo spiegherebbe perchè la np ha deciso di incontrarlo, ma poi quando si sono visti irl, ha avuto un'espressione stranita. Per non parlare dell'incidente in hotel.

Sta storia mi puzza di bruciato dall’inizio alla fine, @unoqualunque00 mandami le foto di te che hai messo su tinder su tg @lemec_vaincu , non riesco a crederci che ci sia una tale differenza tra quando vi scrivevate a quando vi siete incontrati, o sei un frauder eccezionale, o lei è completamente fuori di testa
Ma infatti. sicuramente ha provato a barare con l'AI credendo che una volta arrivata la np, non si sarebbe tirata indietro. Ragionando con la logica di un maschio allupato che decide comunque di scoparsi la np visibilmente più grassa che nelle foto. Niente di più sbagliato.

tg non c'è l' ho più da un po' già e le foto non sono fraudate, manco un filtro ci ho messo anche perché noi non é che possiamo fraudare le foto più di tanto a meno che non fai faceswap o metti le foto di un' altro
Secondo me sono balle. Una np non decide di incontrare così dal nulla uno sconosciuto. Non si rischia se non le piaci un minimo. Non con questo terrorismo mediatico. Semplicemente hai provato a fare il furbetto con il risultato di aver perso €150. Che ti sia da lezione per la prossima volta.

Ultima modifica:
Secondo me sono balle. Una np non decide di incontrare così dal nulla uno sconosciuto. Non si rischia se non le piaci un minimo. Non con questo terrorismo mediatico. Semplicemente hai provato a fare il furbetto con il risultato di aver perso €150. Che ti sia da lezione per la prossima volta.
Non essere così severo con lui in questo momento. Sicuramente usare app di dating da sub7 é una cosa stupida che non va mai fatta a nessuna condizione, questo sicuramente gli va fatto notare

Ma andare in hotel con qualcuno senza averlo mai visto di persona è assurdo…
Da quando chattavi con lei? Vi siete sentiti anche altrove oltre a Tinder?
Le NP si fanno sputare un bocca dal chad appena conosciuti e poi un pompino nel cesso del bar, il tutto si consuma in 10 minuti... Questa l'ha tirata anche troppo per le lunghe, voleva mangiare gratis e poi farselo mettere nel culo ma poi la faccia di lui è stato troppo per lei.

Non essere così severo con lui in questo momento. Sicuramente usare app di dating da sub7 é una cosa stupida che non va mai fatta a nessuna condizione, questo sicuramente gli va fatto notare
Non mi piace che menta spudoratamente quando tutti gli indizi portano al fatto che ha usato foto modificate. Che ti costa essere onesto?

Non mi piace che menta spudoratamente quando tutti gli indizi portano al fatto che ha usato foto modificate. Che ti costa essere onesto?
Scusa ma se usi foto modificate la tipa APPENA TI VEDE scappa e ti manda affanculo.
Nessuna sana di mente resta ore e ore in una stanza d'hotel con uno che ha fatto catfishing dai

Scusa ma se usi foto modificate la tipa APPENA TI VEDE scappa e ti manda affanculo.
Nessuna sana di mente resta ore e ore in una stanza d'hotel con uno che ha fatto catfishing dai
Pensa a quelle che si fanno foto tattiche e poi dal vivo sono dei boiler con il rossetto, una mia collega è così, ho visto il suo profilo... Fraudano alla grande.

In effetti quelle 2/3 che ho conosciuto io cosi non hanno cambiato idea almeno il bacio e' scattato...una che pero' conobbi 14 anni fa tramite Netlog(era tipo il 2009) poi appena ci vedemmo dopo un po' ricevette tipo una telefonata della madre (mi sembrava) e ci si e' messa a litigare al telefono poi mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa

Bruuuuh ahahahah giuro che non ho usato foto modificate anzi ti dirò pure che dal vivo penso di essere leggermente meglio che in foto e anche alcuni utenti e ragazze qui mi hanno visto in passato

Comunque sia c'è stato un piccolo ribaltamento di situazione in queste ultime ore, ora ci stiamo sentendo di nuovo volevo avere conferma di certe cose e a quanto pare ho tratto conclusioni affrettate

In effetti quelle 2/3 che ho conosciuto io cosi non hanno cambiato idea almeno il bacio e' scattato...una che pero' conobbi 14 anni fa tramite Netlog(era tipo il 2009) poi appena ci vedemmo dopo un po' ricevette tipo una telefonata della madre (mi sembrava) e ci si e' messa a litigare al telefono poi mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa
Hai controllato fosse acceso il suo cell ?

Indietro