Nemmeno io più di tanto credimi quando pensi di essere riuscito finalmente a capire un po' le donne e inveceOk non si capisce un cazzo, fai un riassunto domani con calma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nemmeno io più di tanto credimi quando pensi di essere riuscito finalmente a capire un po' le donne e inveceOk non si capisce un cazzo, fai un riassunto domani con calma
Forse ci si rivede ancora, forseChe dice???
Smettila di raccontare roba che te la gufi continuamenteForse ci si rivede ancora, forse
Severo ma severo ahahahahaSmettila di raccontare roba che te la gufi continuamente
Bro ma che cazzo fai... Prima la blocchi poi la sblocchi...vedo già altre 150€ che se ne vanno...Forse ci si rivede ancora, forse
Ma infatti, non dimostrarti troppo disponibile che questa se ne approfittaBro ma che cazzo fai... Prima la blocchi poi la sblocchi...vedo già altre 150€ che se ne vanno...
L’essere onesto ti costa fare 0 match e vivere la vita come un eterno fantasma, so che è brutto da dire ma con un po’ di empatia riesco quasi a capire il perché di questa mossa scellerata. Anche io continuo a pensare che qualche ritocchino l’abbia fatto, è impossibile un cambiamento così drastico in un intervallo di tempo così breve, a meno che non si sia presentato coi denti gialli o puzzolente o con vestiti sporchi, dunque lei lo abbia intercettato comunque come sfigato/incellone @unoqualunque00. Dacci più indizi sennò non ne usciamo più, ci é troppo difficile pensare che tu abbia fatto zero modifiche al tuo aspetto, magari ci sono stati altri problemi ma devi dirloNon mi piace che menta spudoratamente quando tutti gli indizi portano al fatto che ha usato foto modificate. Che ti costa essere onesto?
No ti prego…Forse ci si rivede ancora, forse
per me l'unico pregio di essere un normocarino, che come la giri significa comunque essere dei sub 7 sia chiaro, è che ho vissuto abbastanza da provare sulla mia pelle come son le piscione quando sono attratte da te, e in questo modo nonostante di crudezze ne abbia vissute e ne viva parecchie non c'è pericolo che possa illudermi o perdere soldi e tempo dietro una sbusciona che alla fine non vuole nulla da meAssolutamente, se le piaci te la molla pure dietro ad una muretta o in edificio abbandonato, non si è mai sentito che il Chad paghi cene da urlo per ste troie, io ho sempre sentito che fosse lei a pagare per lui o comunque lui le offriva bicchieri di birra in plastica e un sacchetto di patatine del discount, e scopavano subito dopo imboscati dietro agli alberi di un parchetto.