Storytime di un cesso che mi ha insultato.

Compà non hai la faccia per poterti permettere tutta questa arroganza, soprattutto se poi vai facendo il complessato su altri tuoi topic.

Compà non hai la faccia per poterti permettere tutta questa arroganza, soprattutto se poi vai facendo il complessato su altri tuoi topic.
Barabba non penso tu possa permetterti di dirmi che non ho la faccia dato che tu non ne hai nemmeno una per confrontarla. Ricordiamoci che stiamo su un forum dedicato ai brutti e stranamente tu non ci metti la faccia. Fatti due domande ma datti solo una risposta che sappiamo entrambi.

Barabba non penso tu possa permetterti di dirmi che non ho la faccia dato che tu non ne hai nemmeno una per confrontarla. Ricordiamoci che stiamo su un forum dedicato ai brutti e stranamente tu non ci metti la faccia. Fatti due domande ma datti solo una risposta che sappiamo entrambi.
La mia faccia la conoscono tutti qui, solo tu no per quello continui a parlare.

Come si evince anche da altri tuoi thread, o sei un troll o hai qualche disagio mentale evidente. Tu credi che il bell'aspetto ti dia il diritto di insultare e fare commenti sulla gente più brutta, il che è stupido in sé e per sé e ti rende sostanzialmente una np con il cazzo. Fossi stato io il tuo amico ti avrei detto anche di peggio, ma poi che atteggiamento è questo, "io sono oggettivamente più bello di lui, come si permette!!, gne gne", ma vedi di abbassare la cresta e imparare una sana dose di umiltà. Ho visto ragazzi MOLTO ma MOLTO più belli di te che non si permettevano di avere questi atteggiamenti coi propri "amici" (devi essere proprio un bell'amico).
Adesso sciò che stai infangando il buon nome dei gay con queste stronzate.

Back