principino04
Member
ma ficcamele nel culo le ali e non dire altro
Le mie ali sono spezzate ma la testa resta alt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Le mie ali sono spezzate ma la testa resta alt
Oltretutto a voi sembra giusto che un ragazzo comunque bruttino possa permettersi di dire certe cose a un ragazzo più bello di lui?
Ti rispondi già con il tuo nicknameChe arrogante che sei, altro che darti del brutto fossi stato io ti avrei augurato un brutto male
vaffanculo và arrogante di merdaTi rispondi già con il tuo nickname
Compà non hai la faccia per poterti permettere tutta questa arroganza, soprattutto se poi vai facendo il complessato su altri tuoi topic.Ti rispondi già con il tuo nickname
Compà non hai la faccia per poterti permettere tutta questa arroganza, soprattutto se poi vai facendo il complessato su altri tuoi topic.
Barabba non penso tu possa permetterti di dirmi che non ho la faccia dato che tu non ne hai nemmeno una per confrontarla. Ricordiamoci che stiamo su un forum dedicato ai brutti e stranamente tu non ci metti la faccia. Fatti due domande ma datti solo una risposta che sappiamo entrambi.Compà non hai la faccia per poterti permettere tutta questa arroganza, soprattutto se poi vai facendo il complessato su altri tuoi topic.
La mia faccia la conoscono tutti qui, solo tu no per quello continui a parlare.Barabba non penso tu possa permetterti di dirmi che non ho la faccia dato che tu non ne hai nemmeno una per confrontarla. Ricordiamoci che stiamo su un forum dedicato ai brutti e stranamente tu non ci metti la faccia. Fatti due domande ma datti solo una risposta che sappiamo entrambi.
Immagino che tu sia un foto modelloLa mia faccia la conoscono tutti qui, solo tu no per quello continui a parlare.
Non ho la tua faccia di cazzo ed è già tantoImmagino che tu sia un foto modello