in ltr? onesto, dipende da quanto sono squilibrati. se sono come il re degli incel Never Give Up, si può fare, ma penso che molti incel (io incluso) siano talmente pieni di odio e rancore da non essere in grado di dare amore. deve fare un po' di attenzione e capire che di base un sub 6 non sarà molto spavaldo e “abile” a corteggiarla, ma al tempo stesso la mascolinità di un uomo può essere gradualmente risvegliata in presenza di una donna comprensiva, che non lo attacca, giudica, o che cerchi di fare tutto al posto suo.
insomma i chad e i normie con molte esperienze sanno come stimolare una donna e non hanno paura di farlo, un incel non ha quella validazione che gli permette di essere sicuro, spavaldo e intraprendente come piace alle donne, ma ciò non vuol dire che siano totalmente incapaci di esserlo. la loro mascolinità è assopita, addormentata, ma in presenza di una donna femminile, ossia una donna comprensiva, non giudicante, che lo lasci fare l'uomo senza denigrarlo o criticarlo come fanno le piscione, man mano acquisirà sicurezza in tua presenza e inizierà a essere dominante nella relazione.
non nego che sia più difficile sviluppare attrazione per un brutto (pure io sono brutto e non provo facilmente attrazione per le brutte) ma non è impossibile. solitamente bisogna passare più tempo insieme, è raro sviluppare un'attrazione fisica istantanea. l'attrazione fisica può nascere dopo che è avvenuto l'innamoramento.
come per un incel uomo, è possibile sculare con una normie o una carina ma è improbabile, quindi meglio cercare di conoscere pure brutti nel frattempo piuttosto che aspettare di vincere alla lotteria.