Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E i morti lavorando nei cantieri, nelle fabbriche?
Ma belle un cazzo che sono delle normalissime normaloidibelle le due ragazze, avevano una moltitudine di chad a disposizione e invece vanno a crepare per una minchiata del genere...
fammi vedere quanti e quali membri del forum se le potrebbero fare.Ma belle un cazzo che sono delle normalissime normaloidi
E infatti questo è il vero problema dell'Italiafammi vedere quanti e quali membri del forum se le potrebbero fare.
per come funziona in italia quelle sono due da 7
Ho visto il profilo della bionda, bella ragazza molto fit. L'altra sembra tipica normaloide italiana concordoMa belle un cazzo che sono delle normalissime normaloidi
se avessero avuto la politica del risparmiare sarebbero tutti vivi..
da quello che vedo sono gnocche da 7.Ho visto il profilo della bionda, bella ragazza molto fit. L'altra sembra tipica normaloide italiana concordo
da quello che vedo sono gnocche da 7.
praticamente vivevano in god-mode
A me dispiace invece.
Non è colpa loro se io sono un’ameba
Trovo molto ingiusto che una persona come queste che ha tutto, soldi, bellezza, gioventù, salute e che ama la vita muore, e io che sono il suo opposto e odio la vita, sono qui in questo ergastolo.
È proprio vero che “la vita è il dono di chi la ama e il castigo di chi la odia”.
Farei a cambio con uno/una qualsiasi di loro: io morto, lei/lui viva/o. Il mondo ci guadagnerebbe un sacco.