Strage di Chad and Stacy monetati alle Maldive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dispiace invece.
Non è colpa loro se io sono un’ameba

Trovo molto ingiusto che una persona come queste che ha tutto, soldi, bellezza, gioventù, salute e che ama la vita muore, e io che sono il suo opposto e odio la vita, sono qui in questo ergastolo.
È proprio vero che “la vita è il dono di chi la ama e il castigo di chi la odia”.
Farei a cambio con uno/una qualsiasi di loro: io morto, lei/lui viva/o. Il mondo ci guadagnerebbe un sacco.

A me dispiace invece.
Non è colpa loro se io sono un’ameba

Trovo molto ingiusto che una persona come queste che ha tutto, soldi, bellezza, gioventù, salute e che ama la vita muore, e io che sono il suo opposto e odio la vita, sono qui in questo ergastolo.
È proprio vero che “la vita è il dono di chi la ama e il castigo di chi la odia”.
Farei a cambio con uno/una qualsiasi di loro: io morto, lei/lui viva/o. Il mondo ci guadagnerebbe un sacco.
1000006475.gif

Su youtube c'è scritto nei commenti che mare e montagna sono infami, quando nel titolo dello stesso c'è scritto condizioni sfavorevoli, ora a me non interessa giudicare, ma io quando vado in montagna e sto a 3000 metri e trovo un brutto temporale mi cago sotto e cerco di rientrare in un posto sicuro il prima possibile o non parto proprio ed evito l'escursione, ma ovviamente sono io che sono una mezza sega

ma sticazzi vanno tutti alle cazzo di maldive, mah che cazzo...c'hanno tutti li 'sordi... ma da dove cazzo li vanno a prendere? dal buco del culo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro