Strage di np e chad

Lord Cuckos, sappi che c'è una piccola differenza nel gioire e provare un'indifferenza cosmica.

Io personalmente non verserò una singola lacrima per dei privilegiati morti in una stazione di lusso.

Visualizza allegato 20379

Tra l'altro, l'incendio è stato causato dalla loro stessa opulenza.

Visualizza allegato 20380
Immagina se Cuckos fosse stato li’ dentro, i suoi capelli grigio topo avrebbero subito preso fuoco trasformandolo in una torcia umana😍

Purtroppo è stata davvero una tragedia, credo sia una delle morte più brutte morire ustionati vivi.

La sicurezza ed organizzazione del locale era orrenda, oltre a non rispettare le norme di sicurezza antincendio.

Nelle disco ci deve sempre essere almeno un buttafuori in ogni stanza del locale, di lato o sull'angolo a monitorare la situazione e prendere decisioni operative.

Personale presente all'interno della sala non so cosa stesse facendo, inoltre l'ignizione dell'incendio, prima della fase di combustione, era partita proprio dal soffitto.. il primo che la notava doveva subito avvertire il deejay (solitamente sono chini sul mixer e con le cuffie) in modo da interrompere la musica immediatamente. Purtroppo in quel tipo di locale non so quanti minuti avevano prima che andasse in combustione e poi la fiammata (flashfire).

Quelli che si sono salvati erano solo nel piano superiore, altri appena visto l'innesco si sono spostati su, e gli altri quando hanno notato la combustione, dove c'era il ragazzo che con la felpa inutilmente cercava di spegnere, si saranno accalcati alle scale e gli altri dietro.

Poi dopo ci sarà stato l'incendio vero e proprio, dove tutte le pareti ardevano, la temperatura oltre i 300 gradi, e la gente che si stava sciogliendo viva. Una vera cremazione orrenda. Da notare le urla di dolore che si sentivano dal piano di sotto da coloro che erano a pochi metri fuori dal locale. Un vero inferno.

Locali e cinema sono pericolosissimi per gli incendi..

Queste erano persone abbienti che avevano mille possibilità, e il massimo che riuscivano a fare nella loro vita è infilarsi in 400 dentro un buco di culo di locale, ubriacandosi perdendo la salute e la ragione, ascoltando musica orribile e sfondatimpani.

Se questa è la crème della società pensa gli altri.

Queste erano persone abbienti che avevano mille possibilità, e il massimo che riuscivano a fare nella loro vita è infilarsi in 400 dentro un buco di culo di locale, ubriacandosi perdendo la salute e la ragione, ascoltando musica orribile e sfondatimpani.

Se questa è la crème della società pensa gli altri.
L'unica scusante è che essendo giovanissimi, non c'è esperienza, non si ragiona e pondera le scelte, pure io da giovanissimo ho alzato il gomito qualche volta, e sono stato in discoteche, dove facevo solo da tappezzeria pagante, l'importante è dopo, riflettere a mente fredda e non fare più certi comportamenti, tanto sono inutili e controproducenti.
Quello che però allora non c'era era i telefonini,basta vedere i video dove va a fuoco il locale e c'è chi riprende, oramai il cervello è in pappa svenduto per i social e i like.... Io penso per me...

L'unica scusante è che essendo giovanissimi, non c'è esperienza, non si ragiona e pondera le scelte, pure io da giovanissimo ho alzato il gomito qualche volta, e sono stato in discoteche, dove facevo solo da tappezzeria pagante, l'importante è dopo, riflettere a mente fredda e non fare più certi comportamenti, tanto sono inutili e controproducenti.
Quello che però allora non c'era era i telefonini,basta vedere i video dove va a fuoco il locale e c'è chi riprende, oramai il cervello è in pappa svenduto per i social e i like.... Io penso per me...
È assurdo a qualsiasi età. Con quei soldi puoi passare il tempo libero nella natura, mangiare il cibo migliore del mondo (cacciagione, pescato, allevamenti al pascolo) prendere il sole, e la sera dormire.

Invece fanno tutto il contrario, di giorno dormono, e di notte si ubriacano e sentono musica sfondatimpani.

Con quei soldi puoi passare il tempo libero nella natura, mangiare il cibo migliore del mondo (cacciagione, pescato, allevamenti al pascolo) prendere il sole, e la sera dormire.

Invece fanno tutto il contrario, di giorno dormono, e di notte si ubriacano e sentono musica sfondatimpani.
quale dei due stili di vita ti permette però di andare in buca con della profumata fika teen?
fossi chaddino monetato invece di vivere da eremita avrei fatto anch'io come loro

È assurdo a qualsiasi età. Con quei soldi puoi passare il tempo libero nella natura, mangiare il cibo migliore del mondo (cacciagione, pescato, allevamenti al pascolo) prendere il sole, e la sera dormire.

I soldi danno alla testa, non pensare che siano molti i ricchi intelligenti che si godono le belle cose. Sono anche loro vittime della società dei consumi

...gli altri quando hanno notato la combustione, dove c'era il ragazzo che con la felpa inutilmente cercava di spegnere, si saranno accalcati alle scale e gli altri dietro.
E invece no, si vede chiaramente nel video postato da @spermalat che stavano con il cellulare in mano a riprendere l'incendio, saltellando felici ed esaltati

La censura ha già colpito, il video non è più disponibile

Quando capitano queste cose le cause sono molteplici, però qui il responsabile è il titolare del locale Jacques Moretti che ha già dei precedenti penali, pare abbia avuto a che fare in passato con la criminalità organizzata

E' originario della corsica, la campania francese

quale dei due stili di vita ti permette però di andare in buca con della profumata fika teen?
fossi chaddino monetato invece di vivere da eremita avrei fatto anch'io come loro
Io non sto parlando di scelta del singolo ma del gruppo. Il singolo è chiaro che va dove può socializzare e scopare quindi segue gli altri

Ma se nei locali notturni non ci fosse nessuno perchè la gente dorme, e tutti fossero di giorno nella natura a pascolare animali, pescare, cacciare, prendere il sole... è lì che socializzerebbero e scoperebbero.

Comunque io manco con 100 milioni farei quella vita. Mi trasferirei in Wyoming, mi comprerei un grande terreno, andrei a caccia e pesca, e mi troverei una moglie, e adotterei alcuni bambini (sono antinatalista e pro adozione).

Lord Cuckos, sappi che c'è una piccola differenza nel gioire e provare un'indifferenza cosmica.

Io personalmente non verserò una singola lacrima per dei privilegiati morti in una stazione di lusso.

f690989040b099cc977f71a666f604f8_1200x675.jpg

Comunque la folla è sempre pericolosa. Vedi ad esempio il concerto di sfera ebbasta in cui hanno spruzzato spray al peperoncino, tutti sono scappati e hanno calpestato le persone uccidendole.

Quindi se sono morti è anche colpa loro e dei loro genitori che li hanno fatti andare.
Non sono d'accordo, andare ad un concerto non vuol dire rischiare la vita. La colpa non e' certo dei genitori ma di quegli stronzi che hanno spruzzato il peperoncino. Quando il panico dilaga, si instaurano degli istinti di sopravvivenza animaleschi.

Comunque la folla è sempre pericolosa. Vedi ad esempio il concerto di sfera ebbasta in cui hanno spruzzato spray al peperoncino, tutti sono scappati e hanno calpestato le persone uccidendole.

Quindi se sono morti è anche colpa loro e dei loro genitori che li hanno fatti andare.
Meglio stare a casa

Torino, 3 giugno 2017, 3 morti e 1600 feriti per merito di un gruppo di "nuove risorse"

Ahahaha ma quanto rosica che è stato bannato dal forum, poi leggendo i suoi post nutre un notevole risentimento per lo stimatissimo dottor koper 😂

Indietro