benny, rickkkk, ciò che mi tormenta molto è la sensazione che nei suoi sentimenti verso di me, fosse in buona fede, nonostante certe sue ambiguità. Vedete, a fine agosto 2023 venne a Cagliari, dopo che per tutto l' anno non ci vedemo; dopo una giornata passata in quegli alienanti centri commerciali, la portai di sera a vedere un nuraghe, chiamato Su Naraxi nel comune di Samatzai: lei pianse dalla commozione nel vedere un tale monumento antichissimo. Una persona che piange dalla commozione di fronte alla bellezza archeologica non penso possa essere un' anima abietta, non può esserlo, capite? Però come voleva portare avanti la cosa, pur con tutti i suoi buoni motivi, non andava per niente bene, non potevo restare 2,3, 4 anni ancora così rischiando che lei conoscesse qualcuno (sempre che non sia uscita con qualcuno negli anni passati, non ne faccio una tragedia!) e mi piantasse, rischiando poi io di trovarmi perduto, in un età critica e tenuto conto delle maggiori difficoltà per un uomo nel trovare nuovi partner (forse nel suo paese di origine è più facile per l' uomo ... ).
Vorrei una riconciliazione, non per tornare assieme perché a quelle condizioni non se ne parla e perché con il tempo ho perso attrazione ed interesse. In questi mesi lei se parla con altre persone è possibile che dica degli uomini quello che Master Shogun e Pezzottato scrivono qui sulle ragazze, ma, come voleva fare lei è irrealistico, lo sanno anche i muri.