Blackpill Studentessa di psicologia lascia sul posto il fidanzato cuck per andare a scoparsi Chad

Per verità assolute e disperate
Io lo spaccavo di botte a quel tizio e poi ovviamente la tipa la mollavo
spaccarlo di botte forse si per prendersi la soddisfazione di far passare dei momenti a chi ha avuto tutto dalla vita senza far nulla (il chad).
Zero empatia invece per il suo fidanzato scemo blupillato. Che gli serva da lezione. Il chad in questo caso gli sta facendo un favore. Poi non e' che chad gli ha preso la ragazza, e' la ragazza che ha deciso di mandare all'aria un anno di relazione col blupillato per stare ora con chad

Oh, io parlo dei brutti come me essendo sul Forum dei Brutti, se poi vogliamo dire che i normaloidi e i chad la figa la vedono nel corso della loro vita, grazie al cazzo, ma significa stravolgere il discorso.
Qua si continua a ripetere che i 6 non scopano, perché dovrebbero troppo ipogamare.
Ma chi pretende di scopare la cubista strafiga? Non mi hanno mai cagato né le pariestetiche né le BV. E poi proprio sul Forum dei Brutti vieni a dire che per avere successo bisogna avere un aspetto decente? Cosa speri che facciamo, che ci reincarniamo sperando nella prossima vita di avere uno scheletro e un cranio migliori? Tutte le altre "qualità" che hai elencato sono ininfluenti se hai un cranio inidoneo all'accoppiamento; un brutto che le possedesse non rimedierebbe nulla comunque.
In realtà, ho detto decente per avere possibilità con ragazze carine. Un brutto vero se vuole vincere facile può provarci con brutte vere, che non mi pare abbiano la fila.

Qua si continua a ripetere che i 6 non scopano, perché dovrebbero troppo ipogamare.

Coi tempi che corrono anche un 6 sta cominciando a potersi permettere al massimo le 5, ma i problemi veri ce li hanno i sub6 in quanto le loro pariestetiche brutte non se li filano perché possono ipergamare quando vogliono. I brutti poi non possono supplire alla mancanza di attenzioni da parte delle pariestetiche ipogamando perché sotto la loro soglia estetica le donne cominciano ad essere talmente brutte da essere inchiavabili anche volendo.

Un brutto vero se vuole vincere facile può provarci con brutte vere, che non mi pare abbiano la fila.

Lol, certo, credici pure.

Indietro