Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La figa é l' eterna tentazione é sofferenza che ha creato Lucifero in persona apposta per noiIl capoccione del diavolo tatuato ad altezza utero ribadisce il concetto che se sborri, perdi. Quindi è meglio utilizzare gli altri due buchi, come consigliano di fare gli adoratori del principe delle tenebre.
Non ha l'ombelico![]()
Ora l' ho trovato è sommerso dalla pancinaNon ha l'ombelico![]()
Puro trashSpazzatura
Non ciuperesti vulva?Puro trash
Da ventenne poco ma sicuro, gli over 7 sono attirati dalle tettone per sperimentare la nota pratica della spagnola, un altro diversivo rispetto ai soliti tre buchi. In questo caso non è nemmeno più uno sborratoio ma uno strofinatoio, che comunque verrà buttato via una volta compiuta la pratica e certificata l'archiviazione. Dopotutto quando si richiede l'oggetto prescelto bisogna anche accettare di pagare la dura moneta dell'oggettificazione da parte di questi.Vabbhe tanto una così può volere solo gli uomini dal 7 in su secondo me
Anoressica quindiEsteticamente, se perdesse un 20-30 kg sarebbe un bella tipa, per me.
Ahahaha hai ragione ho esagerato. Correggo: un pochino più magra in viso e senza quei prosciutti al posto delle gambe.Anoressica quindi
se non avesse i tatuaggi si, ma ho paura ad infilzare con la quella faccia di demone sopratutte ste offese e sappiamo benissimo che ve la fareste tutti quanti
A me piace comunque
tranquillo, non mordese non avesse i tatuaggi si, ma ho paura ad infilzare con la quella faccia di demone sopra