Ma no asparagó, non mi toccare la roscia almeno è più real, questa è piena di filtri.Questa e’ la bella copia piu giovane di una delle utentesse del forum di Lord Phobos e ho detto tutto
@Fontamara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no asparagó, non mi toccare la roscia almeno è più real, questa è piena di filtri.Questa e’ la bella copia piu giovane di una delle utentesse del forum di Lord Phobos e ho detto tutto
@Fontamara
Esteticamente, se perdesse un 20-30 kg sarebbe un bella tipa, per me.
No mai, è oggettivamente bella. Ma nulla non attizza causa quei tattootranquillo, non morde
Ciuperei la vulva sìNon ciuperesti vulva?
Che discorso insensatoComunque è strano come una megafrega abbia comunque dei commenti negativi, mentre le np davanti ad un mogger lo acclamano senza se e senza ma. Questo fa capire come gli uomini abbiamo un pensiero critico maggiore, riguardo soprattutto cose al di fuori della fisicità, come lo stile, la sanita mentale ecc. Cioè una tipa per quando sia bella comunque se dimostra certi "tratti negativi" sarà bombardata di hater, mentre un chad anche se è cringe o malato di mente comunque verra apprezzato senza giudizio
Scopro sempre cose nuoveChiedo scusa ma ho dovuto postarla...
///