Su tinder mi mettono like solo trans

Ma cristo santo, sono l'unico?
Ma se scrivo che sono etero dio madonna che cazzo mi metti like che penso che sei una figa maledetto colui che mi ha creato
Allora se non paghi succedrebbe così anche se fossi chadlite perche l'algoritmo non 'premia' senza pagamento o popolarità quindi praticamemte ti mostra solo a quelli!

Se paghi invece l'algitmo tu mostra, e lì il numero di like dipende molto dallo sfondo delle foto (se uno é figo o sfigato si capisce più dallo sfondo che dal mento o dalla madibola)!

Allora se non paghi succedrebbe così anche se fossi chadlite perche l'algoritmo non 'premia' senza pagamento o popolarità quindi praticamemte ti mostra solo a quelli!

Se paghi invece l'algitmo tu mostra, e lì il numero di like dipende molto dallo sfondo delle foto (se uno é figo o sfigato si capisce più dallo sfondo che dal mento o dalla madibola)!
@Chadacas e poi aggiungi che le donne su Tinder ci pssano mezz'ora per giocare (quindi se non paghi non ti vedono proprio).

I trans invece usano Tinder per lavoro ovvero cercando il cliente, quindi stanno 10 ore al giorno su tinder (e con 10 ore gli appaiono praticmemte tutti)

i trans sotto ormoni pigliano 150 euro per 40 minuti
il fatto che all'uomo medio non piacciano, non cancella il fatto che dopo il culo di una donna, nel 2026 ci sono i trans femminili

Indietro