Suicidio 80% maschili

io non ho mai capito questo passaggio
arrivi finalmente alla pensione e -SBLAM!- ti getti dal quinto piano
hai già vissuto il grosso della vita, almeno abbi le palle di arrivare fino in fondo

i veri blackpill sono quelli che si fanno fuori da giovani o che campano 100 anni senza perdere la V
Probabilmente una parte di queste persone senza il lavoro si è sentita inutile/senza niente da fare + solitudine. Ah ecco: Akira mi ha anticipato (y)
E' gente che in vita sua,ha lavorato ebbasta,senza hobby,passioni ecc...solo il lavoro gli occupava le giornate,una volta andati in pensione ,non sano cosa cazzo fare,e dover poi passare le giornate ,a leticare con mogli in avanzato stato di decomposizione,non aiuta .......io invece ho cercato prima possibile ,di smettere di lavorare,perchè ho da fare altre cose x me più importanti che lavorare ,il lavoro lo deve fare chi non ha daffà nulla......

e il nostro destino anche molti su questo forum faranno quella fine e inevitabile la solitudine uccide lentamente e peggio di una malattia se vivi da solo capisci molte cose quando i miei genitori non ci saranno più penso che mi toccherà la stessa sorte.

la pensione non serve a un cazzo
hanno tirato su sta balla che una volta si andava in pensione a 50 anni ed era sbagliato
perchè dovrebbe esserlo? Se fai un lavoro manuale o stai in ufficio con il mal di schiena e gli occhiali con 8 diottrie, non hai il diritto di finire la tua vita in serenità?
no, bisogna lavorare fino a 67 anni, poi prendi 900 euro di pensione e muori due anni dopo che sei rimasto a casa

Beh over 65 bisogna vedere quanto over.
Molti di questi sono molto vecchi ed arrivati a fine corsa. Quindi, anziché passare il resto della vita tra infinite malattie e casa di riposo, preferiscono un'uscita di scena più dignitosa. Tra questi ci sarò senz'altro anch'io tra 20-30 anni, a patto di trovare il coraggio ovviamente.

E' gente che in vita sua,ha lavorato ebbasta,senza hobby,passioni ecc...solo il lavoro gli occupava le giornate,una volta andati in pensione ,non sano cosa cazzo fare,e dover poi passare le giornate ,a leticare con mogli in avanzato stato di decomposizione,non aiuta .......io invece ho cercato prima possibile ,di smettere di lavorare,perchè ho da fare altre cose x me più importanti che lavorare ,il lavoro lo deve fare chi non ha daffà nulla......
@benny È tuo compito sensibilizzare le tue amiche su questo tema.

Classici discorsi da NPC, mi dispiace molto
@Kaneki Qui siamo alla frutta, proseguiamo.
Lascia perdere, riduci al minimo le interazione con le NP, non solo qua dentro, ma nella vita in generale, a meno di non essere un uomo con LMS alle stelle, e poterle scopare in culo e lasciarle subito dopo cambiandone 1 al giorno stile carta igienica, non ha senso averci a che fare, ste merde ti rovinano solo la vita, ti prendono, ti spremono fino all'ultima goccia e poi da un giorno all'altro ti lasciano buttato li per terra completamente prosciugato, rendendoti a tutti gli effetti uno zombie, poi scompaiono come se nulla fosse e in tempo 0 ti ha già sostituito con un altro con cui farà la stessa identica cosa

Lascia perdere, riduci al minimo le interazione con le NP, non solo qua dentro, ma nella vita in generale, a meno di non essere un uomo con LMS alle stelle, e poterle scopare in culo e lasciarle subito dopo cambiandone 1 al giorno stile carta igienica, non ha senso averci a che fare, ste merde ti rovinano solo la vita, ti prendono, ti spremono fino all'ultima goccia e poi da un giorno all'altro ti lasciano buttato li per terra completamente prosciugato, rendendoti a tutti gli effetti uno zombie, poi scompaiono come se nulla fosse e in tempo 0 ti ha già sostituito con un altro con cui farà la stessa identica cosa
Ti racconto questa mi fidanzo con una lei 21 anni io 25 , all epoca ero vergine lei sicuramente no, io non le ho detto niente poi dopo 15 giorni ci troviamo a letto insieme pero' io le dico che sono vergine e non me la sentivo quella sera, vbbe lei rimane in silenzio assoluto e dice che lei non ci ha capito niente...fatto sta che poi tempo una settimana gia' aveva trovato un altro...
Io poi da una parte ero incavolato con me stesso per aver perso un'occasione d'oro e fortunatamente dopo 4 mesi ne ho trovata un'altra con cui non ho esitato(si quello era l'anno di grazia 2010, dove x qualche combinazione astrale ho concluso quasi piu' di tutti gli altri anni messi assieme)
Il bello e' che con quella con cui mi ero fidanzato ci siamo baciati gia' alla prima uscita e lei ,UDITE UDITE, diceva che forse stavamo correndo troppo fatto sta che 10 giorni dopo in albergo ci e' rimasta dimmerda perche' non lo abbiamo fatto...ma come non stavamo correndo troppo?avrebbe dovuto essere contenta che non volevo subito farci sesso...oh questa 7 giorni dopo stava gia' con un altro...assurdo

Amico mio, capisco la tua opinione, io non sono così negativo con le donne, ma ho avuto i miei modi per non esserlo e non giudico.
Sicuramente esistono tante donne così purtroppo, ma non tutte per fortuna.
La cosa importante, è amare se stessi, sempre, questo mi ha aiutato a superare sempre le mie delusioni d'amore, anche l'ultima.
Amatevi il più possibile, il resto verrà da sé.

Amico mio, capisco la tua opinione, io non sono così negativo con le donne, ma ho avuto i miei modi per non esserlo e non giudico.
Sicuramente esistono tante donne così purtroppo, ma non tutte per fortuna.
La cosa importante, è amare se stessi, sempre, questo mi ha aiutato a superare sempre le mie delusioni d'amore, anche l'ultima.
Amatevi il più possibile, il resto verrà da sé.
Quelle "non così" sono già sposate, altrimenti sarebbero "così". A prescindere dal fatto che non tutte sono "così", a noi comunque ci rimangono le "così'.
Scrivo "così" per non scrivere t*****.

Quelle "non così" sono già sposate, altrimenti sarebbero "così". A prescindere dal fatto che non tutte sono "così", a noi comunque ci rimangono le "così'.
Scrivo "così" per non scrivere t*****.
Ho anch'io la sensazione che siano molte così, ma ultimamente ho cambiato opinione, bisogna sapersi proteggere.
A me piacciono le pazze, quindi forse sono un caso a parte.

Indietro