Se ce l'ha @Piaso (the real) può avercela chiunque ahahCome mai tu hai la targhetta Bluepillato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ce l'ha @Piaso (the real) può avercela chiunque ahahCome mai tu hai la targhetta Bluepillato?
assolutamente vero,anzi sono pochi anche quelli che si possono definire 5Brutti veri ne ho visti pochi qui. Più frequenti i 5. La media estetica del forum è all' incirca quella che vedo nel mondo reale, uscendo, compresa quella degli accoppiati.
Ma ciò che bisogna tenere in mente è che si può essere incel per tutta una serie di motivi che non sono per forza la bellezza.
come al solito polarizzate tutto e non riuscite a vedere come ci siano mille motivi per cui una persona finisca qui.Prendo spunto da una discussione in cui si diceva che sul forum non ci sono uomini brutti.
Io penso che sia una cazzata perché chi è cesso sa già di esserlo senza bisogno di farsi valutare,mentre i normaloidi/normocarini con disturbo narcisistico o complessati sentono il bisogno di sentirsi dire che non sono brutti ma che anzi sono piacenti e possono vivere.Questo ci dà una falsa percezione di quello che è il livello estetico del forum,perché a proporre di farsi valutare sono sempre quella tipologia di utenti mentre i veri basati cessoidi sanno bene che l’unica cosa pratica e concreta che conta davvero sono i riscontri esterni che si ricevono dalle np:sguardi schifati,rifiuti accompagnati da umiliazioni,prese per il culo totalmente a caso e chi ne ha più ne metta.
Se sei arrivato su questo forum,se sei arrivato a digitare su Google “perché non riesco a trovare una ragazza” o robe simili è perché al 90% sei brutto.
Cosa ne pensate?Il forum è popolato solo da normaloidi?Bah,ho i miei dubbi.
bravissimo, per questo farsi valutare da maschi alla fine serve a poco, perchè non conta l'aspetto oggettivo in sè ma ciò che soggettivamente piace alle donne. ed è il motivo per cui qui trovi una valanga di gente normaloide o pure carinaOpinione bluepillata: la blackpill è falsa perchè tanti incel non sono bv ma sono solo normaloidi, quindi non è il loro aspetto, che è suffiiente.
Verità: la blackpill è vera proprio per questo: essere normaloide non è insufficiente, ma comnque il sufficiente è SOLO sufficiente, che per le PUTTANE DI MERDA DEL CAZZO è comunque insufficiente.
gelo tu devi mettere un lucchetto al frigo, se dimagrissi secondo me mi moggherestiIo sono brutto vero...
Sto per interrompere terapia dimagrante di Mounjaro!... ho fallito anche stavolta!... mi quito la vidagelo tu devi mettere un lucchetto al frigo, se dimagrissi secondo me mi moggheresti
interrompi cazzate e comincia palestra, ti cambia la vitaSto per interrompere terapia dimagrante di Mounjaro!... ho fallito anche stavolta!... mi quito la vida
Senza Mounjaro non riuscirò a dimagrire! E' finita! Debbo suicidarmi, tutta colpa di @AgatoWallato !interrompi cazzate e comincia palestra, ti cambia la vita
si dimagrisce col deficit calorico, sei un essere umano soggetto alla termodinamica come tutti noi ehSenza Mounjaro non riuscirò a dimagrire! E' finita! Debbo suicidarmi, tutta colpa di @AgatoWallato !
Spesso si condizionano a vicendaC'è più malattia mentale che bruttezza dentro 'sta fogna
Tipo?Autismo?come al solito polarizzate tutto e non riuscite a vedere come ci siano mille motivi per cui una persona finisca qui.
Anche combo bruttezza/autismo, un binomio molto comune, perche' no?mai visto un bello autistico in vita miaTipo?Autismo?
La bruttezza è la causa prima da cui deriva tutto il resto, perché comincia già da piccoli, quando si forma il carattere l'autostima e in una sequenza di eventi avrei problemi a scuola, al lavoro etc... Poi un giorno qualcuno ti dirà che non è la bruttezza, che prima devi risolvere gli altri problemi.C'è più malattia mentale che bruttezza dentro 'sta fogna