Sul forum non ci sono i brutti

La bruttezza è la causa prima da cui deriva tutto il resto, perché comincia già da piccoli, quando si forma il carattere l'autostima e in una sequenza di eventi avrei problemi a scuola, al lavoro etc... Poi un giorno qualcuno ti dirà che non è la bruttezza, che prima devi risolvere gli altri problemi.
Non lo nego. Quello che intendo dire è che si percepisce del ritardo intellettivo.

Io probabilmente in passato sono stato pseudo-dismorfofobico in seguito al mio essere brutto (come avete suggerito giustamente con la connessione bruttezza-downfall mentale) ma non sono intellettualmente ritardato come si può percepire di altri utenti (ammesso e non concesso che non trollino 365/7/24). Questo ovviamente non vuol dire che io sia un high iq...anzi...non riesco nemmeno a guadagnare 1800k al mese...

È normale che la maggior parte stiano tra il 5 e il 6, perché pure irl è così. Si dice brutti per goliardia e perché qualsiasi uomo nella media estetica è stato trattato da brutto nella sua vita anche se non lo era, per gli assurdi standard estetici richiesti agli uomini oggi.
E poi quanti saranno i bv in proporzione alla popolazione?
Sono ormai 8 mesi che sto qua dentro ed a cadenza regolare bisogna spiegare che i brutti che intendiamo non sono i deformi, down o gobbi ma anche ragazzi normalissimi, come me ad esempio, che non hanno nessun difetto genetico grave ma non riescono a raggiungere la perfezione estetica.

Opinione bluepillata: la blackpill è falsa perchè tanti incel non sono bv ma sono solo normaloidi, quindi non è il loro aspetto, che è suffiiente.
Verità: la blackpill è vera proprio per questo: essere normaloide non è insufficiente, ma comnque il sufficiente è SOLO sufficiente, che per le PUTTANE DI MERDA DEL CAZZO è comunque insufficiente.
La bp é l’unica interpretazione plausibile ed esaustiva del sistema di cose, non ha buchi di trama, non segue nessuna filosofia, si basa solo su fatti certi i quali si riscontrano ogni giorno. La bp, come sempre, non viene mai smentita da nessuno. La merdpill la lasciamo alle np

Indietro