Sultanato Euroafrica incoming

La questione è molto complessa.
Al di là di chi ha lanciato il manifesto, della sua parte politica, bisogna dire che in passato per una donna sposarsi e fare figli era un pò una imposizione sociale. Siccome era così fino a 60 anni fa, è normale che adesso la vita senza uomo e figli sia vista come felice, libera. Va scritto che le donne sono mediamente più asessuali, per cui non sentono il bisogno di un uomo per fare l' amore o farsi compagnia; in passato il bisogno dell' uomo era infatti più finanziario e di validazione sociale, e tuttora pare così, per cui se una donna non trova uomini che le diano soddisfazioni monetarie o sociali, spesso sta benissimo senza sesso, senza uomini, le bastano un paio di amiche con cui vedersi al bar, serie televisive e un lavoro che piacia un pò. E l' asessualità aumenterebbe con l' avanzare dell' età.
Infatte le donne sole che vedo, sembrani felicissime, tutte realizzate. Sugli uomini soli invece meglio stendere un velo pietoso.

ci hanno fracassato i coglioni per decenni con "famiglia" "coppia" "bambini" "cattolicesimo" e adesso che vedono che le cose cambiano dall'interno corrono ai ripari giustificando con i soliti "studi".

Ma a me sta bene, basta che io guadagni dal mio lavoro e le np non piangano ai 4 venti come fanno di solito.

Si certo come no, fino ai 35-40 per le più fortunate, ma la maggior parte di loro arrivate a 30 sono wallate, cioè nn possono scoparsi i chad... e quindi sono svuota palle di chi gli capita...

Ma pensate veramente che sono tutte come quella qui in locandina?

La donna media è sotto il 6 di parecchio, arrivate a 25 anni sono piene di imperfezioni e quelle che si salvano si contendono i pochi veri chad che girano...

Ho amiche DISPERATE MA DISPERATE è dire poco, xche oltre alla validazione del sesso dei concerti del viaggiare e mangiare sushi nn hanno assolutamente altro da poter fare... nn provano piacere nel fare altro, per una donna le cose che contano sono talmente poche che quando nn le possono più fare ricorrono ai psicofarmaci per andare avanti.
Dati alla mano più del 30% delle np va dallo psicologo, più del 20% delle np è in cura stabile con PSICOFARMACI e il 50% di loro li assume durante periodi della vita chi più chi meno..

Parliamo di MILIONI di donne sotto cura medica, nn migliaia e gli spicofarmaci che assumono aumentano con l'avanzare dell età e vediamo che ci arriva al motivo?
hai ragione, ma aggiungo che non solo le 30enni stanno in questa situazione. Anche molte teen mie conoscenti o poco più grandi si stanno iniziando a lamentare del fatto che nessun uomo si mette più in gioco per loro. L'altro giorno una mia amica mi ha detto chiaramente che è stufa di ragazzi che le scrivono su ig o tik tok per poi sparire appena si accorgono che è una red flag clamorosa, e vorrebbe che i ragazzi iniziassero ad approcciarla nei bar o in palestra. Io ovviamente non mi sono tolto la maschera da bluepillato normie, ma le ho fatto capire che la colpa di questa situazione frustrante è proprio delle donne e del loro atteggiamento verso gli uomini.
Finalmente ci stiamo iniziando a svegliare, morte a tutti i simp del mondo.
Se dio vuole nel giro di qualche annetto sta storia qua che bisogna essere perfetti per uscire con una ciccione da 4 finirà.

Anche molte teen mie conoscenti o poco più grandi si stanno iniziando a lamentare del fatto che nessun uomo si mette più in gioco per loro. L'altro giorno una mia amica mi ha detto chiaramente che è stufa di ragazzi che le scrivono su ig o tik tok per poi sparire appena si accorgono che è una red flag clamorosa, .
Figa meno male che se ne é accorta, cazzo queste vivono da decenni nella loro cazzo di bolla e non hanno cognizione di quel che prova la gente. Betacuck ok ma scemi no lol.

Figa meno male che se ne é accorta, cazzo queste vivono da decenni nella loro cazzo di bolla e non hanno cognizione di quel che prova la gente. Betacuck ok ma scemi no lol.
tra qualche anno finirà tutto questo. Saranno le np che pur di non rimanere sole inizieranno a correre dietro agli uomini, noi uomini abbiamo già interiorizzato la solitudine e riusciamo ad affrontarla meglio

Roba vecchia... Che la famiglia oramai, sia stata demonizzata, e venga vista da tutti come un sacrificio, un impedimento alla propria libertà (io lo posso anche capire) una gabbia che poi alla lunga stufa, (ovvio tutto stanca)...
Pazienza c'è n'è faremo una ragione...
L'importante è avere la salute e i soldi, poi al resto si rimedia....

hai ragione, ma aggiungo che non solo le 30enni stanno in questa situazione. Anche molte teen mie conoscenti o poco più grandi si stanno iniziando a lamentare del fatto che nessun uomo si mette più in gioco per loro. L'altro giorno una mia amica mi ha detto chiaramente che è stufa di ragazzi che le scrivono su ig o tik tok per poi sparire appena si accorgono che è una red flag clamorosa, e vorrebbe che i ragazzi iniziassero ad approcciarla nei bar o in palestra. Io ovviamente non mi sono tolto la maschera da bluepillato normie, ma le ho fatto capire che la colpa di questa situazione frustrante è proprio delle donne e del loro atteggiamento verso gli uomini.
Finalmente ci stiamo iniziando a svegliare, morte a tutti i simp del mondo.
Se dio vuole nel giro di qualche annetto sta storia qua che bisogna essere perfetti per uscire con una ciccione da 4 finirà.
Speriamo.
Dover essere perfetti per uscire con una cicciona da 4 è fuori dalla realtà. A ciascuno il suo.

Speriamo.
Dover essere perfetti per uscire con una cicciona da 4 è fuori dalla realtà. A ciascuno il suo.
aggiungo che per il termine "perfetto" non intendo "perfezione estetica", bensì intendo tutte quelle caratteristiche che ti permettono di far innamorare una donna, quindi la propria personalità e la mentalità, qualità estetiche a parte. Oltre a quello, devi avere la macchina, devi avere un buon lavoro, devi essere di buona famiglia... Insomma, non puoi permetterti sbavature o incertezze, sennò hai chiuso.

aggiungo che per il termine "perfetto" non intendo "perfezione estetica", bensì intendo tutte quelle caratteristiche che ti permettono di far innamorare una donna, quindi la propria personalità e la mentalità, qualità estetiche a parte. Oltre a quello, devi avere la macchina, devi avere un buon lavoro, devi essere di buona famiglia... Insomma, non puoi permetterti sbavature o incertezze, sennò hai chiuso.
A furia di far vedere serie televisive dove i protagonisti maschi sono tutti belli, ricchi, con piscina in casa, molti amici, vita dinamica, molte storie sentimentali, lavoro altamente remunerativo ...

A furia di far vedere serie televisive dove i protagonisti maschi sono tutti belli, ricchi, con piscina in casa, molti amici, vita dinamica, molte storie sentimentali, lavoro altamente remunerativo ...
Anche le pubblicità, i pochi non belli rimasti, relegati a ruoli di pagliacci, idioti,asessuati, uomini inutili....
Io me ne accorgo subito.....

Di recente ho visto una pubblicità, di uno che cerca un telefonino, in un centro Tim Vodafone non ricordo, semipelato, con barba, occhialuto, basso(era più basso di lei, la commessa) faceva la parte dell'idiota ovviamente(lui)....

Indietro