serve una certa estetica per scopare con una Clio eh (o tanto culo), ma purtroppo per ceppa la chr ha lo stesso identico impatto di una clio 5 che costa un terzo della suaLa clio mogga tutti raga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
serve una certa estetica per scopare con una Clio eh (o tanto culo), ma purtroppo per ceppa la chr ha lo stesso identico impatto di una clio 5 che costa un terzo della suaLa clio mogga tutti raga
non augurargli il downfall, poverino, avere un purotecchizio è gia abbastanza grande come condannaguida un cesso col purotecchizzio 1.2 e cinghia a bagno d'olio, 75cv mi pare
Kiryu quando vuoi moggare giù da te e diventare il Ceo degli albanesi della tua città chiamami, che mio papà ha un bel naftone serio da vendereQua al sud si sta iniziando a comprare a saldo tutti i naftoni che dal nord vengono svenduti causa blocchi regionali lassù: qua a Bari per esempio puoi persino girare con un Euro 0 anche in centro.
E niente, lunedì vado a ritirare il belsuvvettino.
40k abbondanti spesi per moggare i colleghi = soldi ben spesi!
Adesso col SUV e 8cm in più in altezza (scarpe con rialzo segreto) SENZA DUBBIO inizierà per me!
Magari anche la diecisudieci del bar mi darà la tazzina senza disarticolarsi il collo per non guardarmi, anzi mi porgerà il caffè con un bel sorriso come fa col belfaccino (che è moggato dal sottoscritto perché non ha neanche la macchina quello).
I N I Z I A T A
Per quali modelli d'auto hai visto sbavare loro?la supra mogga perchè è una coupè e, specialmente se kittata, fa molta scena. la Yaris Gr al massimo attira complimenti da altri maschi, per le tipe è una merdomacchina inutilmente rumorosa come la 500 abarth, e purtroppo parlo per esperienza diretta avendo sentito sti commenti a riguardo da diverse piscione.
In Romania sicuramente sì. Con 40k€ per un modello sh di un marchio pregiato. Specie se i suoi genitori guidano una merdo macchina.Ceppa si vede che non molli mai, stima per questo.
Ma nessun Suv potrà mai, da solo, far uscire le secrezioni dalla vagina
berline incazzate di segmento D premium (audi, bmw, mercedes, jaguar), Berline premium segmento C+ le Golf un po' kittate, qualunque Porsche degli ultimi 15 anni, Range Rover vari compresa quella merda di Evoque, qualunque modello di brand di lusso come Ferrari ecc, suv grossi di marchi premium e di lusso dal segmento D in poi (quindi dal Q5, X3 ecc fino alle navi come il GLS), coupè anche non di lusso ma molto performanti o performanti all'apparenza (tipo anche toyota gt86, audi tt che non son certo supercar ma hanno un aspetto che colpisce)Per quali modelli d'auto hai visto sbavare loro?
serve una certa estetica per scopare con una Clio eh (o tanto culo), ma purtroppo per ceppa la chr ha lo stesso identico impatto di una clio 5 che costa un terzo della sua
ma lo so bene, alla prima uscita con una mia ex (non quella troia psicopatica di cui parlavo ultimamente) sono andato al suo paesello col treno, mi son fatto venire a prendere in stazione da lei in macchina, m'ha scarrozzato in giro tutto il giorno e prima di andarmene siamo finiti sui sedili dietro (purtroppo di una 500, quindi c'era poco di fattibileNon serve la macchina se la tipa ti vuole scopare, usa la sua e ti scorta pure a casa, cioè qui stiamo parlando del ch-r mica del Ferrari
Un normaloide con il macchinone ha molto più status di un pariestetico che gira con la punto scassata. E non mi dire che il chad fa quello e quell'altro da completo pezzente, perchè non esistono chad poveri.Sono d'accordo con chi dice che la macchina e' un cope, niente puo' competere con il bel faccino. La macchina segnala al mondo esterno il tuo strato sociale di appartenenza, una donna può valutare se avere una relazione duratura ( matrimonio ) dalle cose che possiedi , lavoro, macchina, casa di proprietà e conto in banca, ma solo in quel caso. Se stai cercando le scopate con le colleghe te le puoi scordare , sei stato già etichettato da un pezzo.
Non so quando sia successo, però al giorno d'oggi la gente è molto più materialista e attaccata ai soldi di prima. Ti dico solo che oggi senza patente sei assolutamente annientato. Così come avere un mezzo troppo fetente.ma lo so bene, alla prima uscita con una mia ex (non quella troia psicopatica di cui parlavo ultimamente) sono andato al suo paesello col treno, mi son fatto venire a prendere in stazione da lei in macchina, m'ha scarrozzato in giro tutto il giorno e prima di andarmene siamo finiti sui sedili dietro (purtroppo di una 500, quindi c'era poco di fattibile![]()
).
Figa dovevi rinunciare a qualche optional e usare i $$ per strizzacervellimaxareNo, è la Toyota CHR PHEV (quasi) full optional. Ovvero la macchina più bella esteticamente e col miglior motore (miglior ibrido in assoluto) sotto i 50k. Secondo le ultime stime del mio moggometro integrato, moggherò il 100% dei miei coetanei (under 40) e quasi tutti i miei colleghi che non rientrano nelle categorie di "capo". Quindi direi che moggo un buon 90% dell'azienda, questo significa essere nel top 10% dei non capi e quindi categoria chad. Pensa che moggo anche il mio adorato capo boomer blupillato, sono sicuro che ora sentendosi moggato da me dovrà comprare come minimo una Lexus o una BMW per contromoggarmi.
Palese che una volta constatato che io sia uno che fa parte dell'elite di quelli under 40 col SUV, la ragazza del bar mi porgerà il caffè in modo normale e magari visto che è una utilizzatrice di spostapoveri si sentirà ipermoggata dal sottoscritto e c'è la possibilità che sia lei stessa a provarci con me visto il mio immenso valore SMV.
PS: questo post è totalmente serio e non ironico.
Ma perché i tuoi colleghi dovrebbero sentirsi moggati se guadagnate più o meno gli stessi soldi?
Con 40k si sarebbe portata a casa questa
![]()
BMW per € 39.000
Trova la tua BMW € 39.000 - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
Visualizza allegato 21451
Sotto il 1.9 JTD/MJT di derivazione Fiat o il 3.0 TDI iniettore pompa di derivazione VAG non è vita.Kiryu quando vuoi moggare giù da te e diventare il Ceo degli albanesi della tua città chiamami, che mio papà ha un bel naftone serio da vendere
successo l'anno scorso, ovviamente la patente e la macchina le ho, semplicemente a volte dopo l'università andavo da lei col treno essendo che faccio l'università a milano e li per forza di cose non posso andarci in macchina. Comunque era per sottolineare che se ti vogliono non c'è auto che tenga, poi lo so anch'io che se si fosse presentato un mio sosia col Ferrari m'avrebbe potentemente moggatoUn normaloide con il macchinone ha molto più status di un pariestetico che gira con la punto scassata. E non mi dire che il chad fa quello e quell'altro da completo pezzente, perchè non esistono chad poveri.
Non so quando sia successo, però al giorno d'oggi la gente è molto più materialista e attaccata ai soldi di prima. Ti dico solo che oggi senza patente sei assolutamente annientato. Così come avere un mezzo troppo fetente.
Infatti è un bel 3.0 TDI mappato come dio comanda, con quello ai semafori mogghi diversi fighetti col classe A di stocazzoSotto il 1.9 JTD/MJT di derivazione Fiat o il 3.0 TDI iniettore pompa di derivazione VAG non è vita.