Cope Suv: arrivato --> Collega: moggato

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Solo io non ci capisco una mazza di macchine?
Il fatto è che molti che "ci capiscono" in realtà non ci capiscono affatto e spesso e volentieri guidano dei cessi con le ruote. Per esempio il mio collega al quale auguro ogni giorno il downfall guida un cesso col purotecchizzio 1.2 e cinghia a bagno d'olio, 75cv mi pare neanche quella da 120... Infatti non vedo l'ora che grippi il motore, meglio ancora se in concomitanza col downfall mentre sta tornando a casa della mamma col cesso e il lavandino nel baule che gli spettano dopo la spartizione dei beni.

Io non ci capisco ma almeno sulla mia precedente sapevo cambiare candele, lampadine, eccetera. Molti di questi che "ci capiscono" vanno dal meccanico per ogni minima cazzata e non sanno nemmeno fare un jumpstarting del motore se gli si scarica la 12v.

Una macchina prima di tutto te la godi tu stesso, eh. Hai maggior sicurezza in caso di impatto, riesci a parcheggiare meglio grazie ai sensori e alle telecamere. Poi le macchine nuove una maggior cura nell'estetica esterna che interna. Le utilitarie di 25 anni fa, fanno 100 volte più schifo di quelle di adesso.
cmq prima o poi la cambierò, la tengo anche per entrare negli incentivi per le macchine elettriche così la rottamo

Per esempio il mio collega al quale auguro ogni giorno il downfall guida un cesso col purotecchizzio 1.2 e cinghia a bagno d'olio, 75cv mi pare neanche quella da 120... Infatti non vedo l'ora che grippi il motore, meglio ancora se in concomitanza col downfall mentre sta tornando a casa della mamma col cesso e il lavandino nel baule che gli spettano dopo la spartizione dei beni.
Ma per caso ti guardi i video di Masterpilot su YouTube? :ROFLMAO:

Comunque sì, madonna, che orrore quel motore, che Dio maledica Stellantis e chi cazzo progettò quell'aborto di motore, facendo pure morire i vari motori Fiat per compiacere i francesi.

Aspetta, ma quindi le np si lasciano tranquillamente timbrare in macchina senza neanche l'hotel? Brutale @unoqualunque00
Ti sei perso il mio filo in cui smattavo perché il belfaccino senza macchina nè casa ha timbrato la colleghina subito dopo l'aperitivo... pensa che LEI si è portata LUI a casa per farsi timbrare.

I bellocci vivono su un altro pianeta, noi possiamo solo copare e sperare di colmare il vuoto con gli acquisti.

Il fatto è che molti che "ci capiscono" in realtà non ci capiscono affatto e spesso e volentieri guidano dei cessi con le ruote. Per esempio il mio collega al quale auguro ogni giorno il downfall guida un cesso col purotecchizzio 1.2 e cinghia a bagno d'olio, 75cv mi pare neanche quella da 120... Infatti non vedo l'ora che grippi il motore, meglio ancora se in concomitanza col downfall mentre sta tornando a casa della mamma col cesso e il lavandino nel baule che gli spettano dopo la spartizione dei beni.

Io non ci capisco ma almeno sulla mia precedente sapevo cambiare candele, lampadine, eccetera. Molti di questi che "ci capiscono" vanno dal meccanico per ogni minima cazzata e non sanno nemmeno fare un jumpstarting del motore se gli si scarica la 12v.
No io 0 proprio, non me ne frega proprio niente, vedi gente che si appassiona parla di cerchi in lega, velocita', turbo diesel e altre cavolate per me e' arabo

No io 0 proprio, non me ne frega proprio niente, vedi gente che si appassiona parla di cerchi in lega, velocita', turbo diesel e altre cavolate per me e' arabo
Neanche conosco troppi dettagli, ma so per certo che una macchina carina esteticamente fa più status di un catorcio

Ma per caso ti guardi i video di Masterpilot su YouTube? :ROFLMAO:

Comunque sì, madonna, che orrore quel motore, che Dio maledica Stellantis e chi cazzo progettò quell'aborto di motore, facendo pure morire i vari motori Fiat per compiacere i francesi.
Non ci capisco veramente (e sinceramente non me ne fotte un cazzo, non a caso ho preso una Toyota con l'eCVT, tanto io vado piano e tranquillo e preferisco il comfort e la guida silenziosa rispetto al brum brum, e soprattutto odio il cambio manuale da quando ho preso la mia attuale che è automatica) ma mi piace sentire parlare chi ci capisce, specialmente se ha la parlata veneta che io adoro quasi quanto la parlata romanaccia. A me piace capire come funzionano le cose seppur a livello superficiale. Masterpilot comunque mi sa che spara cazzate sulle auto elettriche... Io avessi avuto la possibilità di ricaricarla in box (che ora non c'è ma ci sarà in futuro secondo quanto mi hanno detto alla riunione di condominio) avrei preso una elettrica specialmente ora che c'è la CHR+ BEV.

Aspetta, ma quindi le np si lasciano tranquillamente timbrare in macchina senza neanche l'hotel? Brutale @unoqualunque00

Una macchina prima di tutto te la godi tu stesso, eh. Hai maggior sicurezza in caso di impatto, riesci a parcheggiare meglio grazie ai sensori e alle telecamere. Poi le macchine nuove una maggior cura nell'estetica esterna che interna. Le utilitarie di 25 anni fa, fanno 100 volte più schifo di quelle di adesso.
chi ha mai pagato un hotel per scopare lol. Offrire cene, pagare hotel e robe del genere sono solo cope

Neanche conosco troppi dettagli, ma so per certo che una macchina carina esteticamente fa più status di un catorcio
Quello e' sicuro ma non basta solo quello , chiaro a parita' di look fa la differenza...cmq guarda la differenza tra chaddone e normaloide o brutto...conoscevo un chad che faceva un lavoro neanche tanto ben pagato che si e' fatto il Q3 proveniente dalla Germania, magari l ha pagato 20000 euro...il normaloide con 20000 euro si prende un utilitaria magari tutta accessoriata...c'e' poco da fare...loro sono megalomani, pensano "in grande", massimizzano e rendono perfettissimo tutto

Puzzadisel non può circolare qua dove lavoro io. E comunque la volevo nuova, non sono un amante della roba usata e cumshottata da altri. Con le dovute eccezioni:
Visualizza allegato 21468
Tu perdi praticamente 25% del valore della macchina non appena la compri. Si possono fare dei buoni affari comprando da ricchi annoiati che cambiano le macchine come i calzini.

Quello e' sicuro ma non basta solo quello , chiaro a parita' di look fa la differenza...cmq guarda la differenza tra chaddone e normaloide o brutto...conoscevo un chad che faceva un lavoro neanche tanto ben pagato che si e' fatto il Q3 proveniente dalla Germania, magari l ha pagato 20000 euro...il normaloide con 20000 euro si prende un utilitaria magari tutta accessoriata...c'e' poco da fare...loro sono megalomani, pensano "in grande", massimizzano e rendono perfettissimo tutto
E' molto affascinante come loro grazie al look sopra la media, potrebbero tranquillamente trascurarsi negli altri aspetti della teoria LMS, eppure, scelgono lo stesso di essere sempre al top. Ecco perchè lo trovo un cope colossale invocare sempre il chad che scopa lo stesso [con i tuoi difetti]

secondo me è proprio da beta na cosa del genere, e ho fatto cosi anche con ragazze che sembravano super curate e raffinate eh

anzi manco la lavo la macchina di solito, sta sempre piena di lattine di red bull
Non è beta lui, si limita solo di fare aperitivi poco costosi, mai cene o regali.

Tu perdi praticamente 25% del valore della macchina non appena la compri. Si possono fare dei buoni affari comprando da ricchi annoiati che cambiano le macchine come i calzini.
Qua al sud si sta iniziando a comprare a saldo tutti i naftoni che dal nord vengono svenduti causa blocchi regionali lassù: qua a Bari per esempio puoi persino girare con un Euro 0 anche in centro.

Indietro