Svegliatevi

Per tutti coloro che hanno ben pensato di esprimere la loro opinione partorita dal loro minuscolo cervello sul FEMMINICIDIO di Martina Carbonaro: datevi una straminchia di svegliata.
Siete stati capaci di dare la colpa a tutti tranne che all'assassino.
"È colpa della mamma perchè una 14enne non dovrebbe stare con un 19enne"
Certo, senza dubbio, ma di norma una signora non si aspetta che sua figlia venga brutalmente uccisa.
"È colpa della ragazza perchè è andata con lui"
Certo, non pensava di essere fottutamente lapidata.
"È colpa della ragazza perchè posta foto sui social, è frivola"
Siamo nel 2025, la ragazza era sicura di sè e le piaceva la sua immagine. Che male c'è?
"È colpa della ragazza perchè non doveva stare fuori a quell'ora"
C'era luce, era uscita per mangiare un gelato.
Ma tra tutti questi commenti non ho letto È COLPA DI ALESSIO TUCCI CHE LA HA UCCISA A PIETRATE COME SE STESSE UCCIDENDO UN CANE, HA BUTTATO IL SUO CORPO IN UN SACCO DELLA SPAZZATURA E LO HA NASCOSTO IN UN EDIFICIO ABBANDONATO. COME SE NON BASTASSE IL BASTARDO HA AIUTATO CON LE RICERCHE DELLA RAGAZZINA, HA FINTO DI ESSERE PREOCCUPATO.
Settimane prima le aveva tirato uno schiaffo e da lì Martina, intelligente, ha deciso di scegliere sè stessa e lasciarlo. Ma lui era INSICURO e così le ha tolto la vita.
Svegliatevi, perchè la cultura del possesso è un cazzo di problema.
E che non mi si venga a dire "ma le donne vogliono il maschio alpha", perchè sembrate dei fottutissimi uomini primitivi. Anche se un uomo è "dominante" non dovrebbe MAI permettersi di uccidere.
Martina vive e perseguiterà il suo assassino e tutte le teste di cazzo che osano aprire bocca per insultarla o sporcare la sua immagine o spogliarla della sua dignità

Per tutti coloro che hanno ben pensato di esprimere la loro opinione partorita dal loro minuscolo cervello sul FEMMINICIDIO di Martina Carbonaro: datevi una straminchia di svegliata.
Certo, senza dubbio, ma di norma una signora non si aspetta che sua figlia venga brutalmente uccisa.
"È colpa della ragazza perchè è andata con lui"
Certo, non pensava di essere fottutamente lapidata.
"È colpa della ragazza perchè posta foto sui social, è frivola"
Siamo nel 2025, la ragazza era sicura di sè e le piaceva la sua immagine. Che male c'è?
"È colpa della ragazza perchè non doveva stare fuori a quell'ora"
C'era luce, era uscita per mangiare un gelato.
Ma tra tutti questi commenti non ho letto È COLPA DI ALESSIO TUCCI CHE LA HA UCCISA A PIETRATE COME SE STESSE UCCIDENDO UN CANE, HA BUTTATO IL SUO CORPO IN UN SACCO DELLA SPAZZATURA E LO HA NASCOSTO IN UN EDIFICIO ABBANDONATO. COME SE NON BASTASSE IL BASTARDO HA AIUTATO CON LE RICERCHE DELLA RAGAZZINA, HA FINTO DI ESSERE PREOCCUPATO.
Settimane prima le aveva tirato uno schiaffo e da lì Martina, intelligente, ha deciso di scegliere sè stessa e lasciarlo. Ma lui era INSICURO e così le ha tolto la vita.
E che non mi si venga a dire "ma le donne vogliono il maschio alpha", perchè sembrate dei fottutissimi uomini primitivi. Anche se un uomo è "dominante" non dovrebbe MAI permettersi di uccidere.
Martina vive e perseguiterà il suo assassino e tutte le teste di cazzo che osano aprire bocca per insultarla o sporcare la sua immagine o spogliarla della sua dignità
quello che ha dovuto subire questa ragazza è atroce e merita di essere punito con la massima severità possibile. non riesco tuttavia a passare sopra il fatto che la madre sapeva che sua figlia dai 12 anni stava con un ragazzo di 17. girateci attorno finchè volete, se so che mia figlia a quell'età frequenta un ragazzo di 5 anni più grande la sorveglio giorno e notte e la controllo ad ogni movimento che fa, oltre ad allontanarla dal tipo in questione. oltretutto lo aveva accolto in casa come un figlio, parole sue. sui social ho le mie idee e non pretendo di imporle ad altri, per me gli adolescenti non ci dovrebbero stare.

Bla bla bla…
Sul fatto che lui sia l’assassino e il colpevole siamo tutti d’accordo. Più che altro stavamo anche discutendo del perché succede questo analizzando i contesti in cui molti giovani si trovano.
È invece dovrebbe. Ogni genitore dovrebbe insegnare ai figli ad essere il più prudenti possibili in ogni situazione. Questo sia per i genitori di lei che per quelli di lui che a quanto pare non gli hanno spiegato che è solo una bambina.
Niente, ma se mostri tette e culi mi sembra ovvio che ci saranno più persone maleintenzionati rispetto ad una ragazza che non lo fa. Non potete pretendere che ci sia un modo di pensare uguale per tutti.
Ma lui era INSICURO e così le ha tolto la vita.
….
Nessuno ha detto che ha fatto bene o ha incitato a fare altrettanto. Tu sei alterata e preoccupata per niente mi dispiace.

Basta con sti femminicidi, non c'è nessun "femminicidio", è un uomo che ammazza una donna così come ci sono donne che ammazzano uomini. Non c'è nessuna emergenza o fenomeno particolare
Omicidio: uccido chiunque uomo o donna perchè non me ne frega un cazzo e voglio uccidere questa persona per motivo x
Femminicidio: uccido una donna perchè se non è mia non è di nessun altro, la privo della sua libertà perchè per me è come una proprietà
C'è una bella differenza ed è un'emergenza purtroppo

Omicidio: uccido chiunque uomo o donna perchè non me ne frega un cazzo e voglio uccidere questa persona per motivo x
Femminicidio: uccido una donna perchè se non è mia non è di nessun altro, la privo della sua libertà perchè per me è come una proprietà
C'è una bella differenza ed è un'emergenza purtroppo
Non è un'emergenza, i casi sono troppo pochi per essere considerato un problema

Non è un'emergenza, i casi sono troppo pochi per essere considerato un problema
Purtroppo è un'emergenza perchè è fondata su un modo di pensare radicato nella nostra società da tempo. La cultura del possesso, dell'odio verso le donne. Questa mentalità è di tutti, ragazzini, uomini e a volte anche donne. E poi i femminicidi sono i risultati, che ultimamente diventano preoccupanti

Purtroppo è un'emergenza perchè è fondata su un modo di pensare radicato nella nostra società da tempo. La cultura del possesso, dell'odio verso le donne. Questa mentalità è di tutti, ragazzini, uomini e a volte anche donne. E poi i femminicidi sono i risultati, che ultimamente diventano preoccupanti
Chiediti come mai i chad non le odiano

Sul fatto che lui sia l’assassino e il colpevole siamo tutti d’accordo. Più che altro stavamo anche discutendo del perché succede questo analizzando i contesti in cui molti giovani si trovano.

È invece dovrebbe. Ogni genitore dovrebbe insegnare ai figli ad essere il più prudenti possibili in ogni situazione. Questo sia per i genitori di lei che per quelli di lui che a quanto pare non gli hanno spiegato che è solo una bambina.

Niente, ma se mostri tette e culi mi sembra ovvio che ci saranno più persone maleintenzionati rispetto ad una ragazza che non lo fa. Non potete pretendere che ci sia un modo di pensare uguale per tutti.

Nessuno ha detto che ha fatto bene o ha incitato a fare altrettanto. Tu sei alterata e preoccupata per niente mi dispiace.
Guarda, io volevo parlare a coloro che etichettano la vittima come la colpevole di tutto e di fronte a ciò è impossibile rimanere impassibili. Ti senti preso in causa? Se la scarpa calza indossala

Non è ciò che ho detto: molti stanno esprimendo la loro opinione sporcando l'immagine della ragazza e facendola passare come una poco di buono, quando lei è l'ultima persona a cui dare la colpa
fatti un giro per tutto il forum, su tutti i thread, non ce neanche un accenno che dice che lei non sia una poco di buono. E anche un offesa ai moderatori, anche se qualcuno lo direbbe scatterebbe subito il ban

Indietro