Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè lì il piano Kalergi è a pieno regimeLa statistica dice che in Svezia anche se c'è un alta educazione sessuale sentimentale è il paese europeo con più violenze sessuali in Europa
Ci credo, sono invasi dai mussulmani!La statistica dice che in Svezia anche se c'è un alta educazione sessuale sentimentale è il paese europeo con più violenze sessuali in Europa
Ma li i mussulman sono senza mogli della loro nazione?Ci credo, sono invasi dai mussulmani!
Molti si, sono proprio soli col cazzo in mano. Ci sono più uomini che donne, anche nei paesi di origine. Quindi immaginati!Ma li i mussulman sono senza mogli della loro nazione?
Sappiamo bene qual è la ragione...La statistica dice che in Svezia anche se c'è un alta educazione sessuale sentimentale è il paese europeo con più violenze sessuali in Europa
Ma i miei amici comunisti mi hanno detto che si sarebbero integrati stavolta...Sappiamo bene qual è la ragione...
È chiaro che stiamo parlando di una invasione, vogliono andare sulla educazione sessuale il punto è che si ha accheffare con una cultura veramente obsoleta si limiti del medioevo.La statistica dice che in Svezia anche se c'è un alta educazione sessuale sentimentale è il paese europeo con più violenze sessuali in Europa
Io sinceramente non ho visto che la gente sia incazzata... Anzi la gente è bella che serena con ristoranti pieni...È chiaro che stiamo parlando di una invasione, vogliono andare sulla educazione sessuale il punto è che si ha accheffare con una cultura veramente obsoleta si limiti del medioevo.
Sono sempre più convinto che il piano sia distruggere l'uomo bianco mettendogli dei dubbi, sul suo potere e sulla sua impronta, importando forza lavoro a basso costo dai paesi del terzo mondo, incentivando il lavoro agli stranieri con sussidi (una mia amica sono 7 anni che cerca lavoro, indovinate chi prendono al suo posto?) riducendo il potere d'acquisto in generale delle persone.
Inoltre l'islam vuole per forza imporre la sua merda in Europa, e il governo inglese ama farsi rompere il culo.
Con questa continua scusa dell'inclusione, della parità, a cui ho pensato di crederci ma no.
Non funziona con i mangrebini, non è il momento.
Per fortuna la gente si sta incazzando, ed è una vera forma di ribellione, la reimigrazione è immediata.
Speriamo che non continui la guerra in Ucraina come scusa per uccidere maschi bianchi.
L'importante è rimanere uniti.
Considera che siamo in Italia, siamo gli ultimi in Europa a seguire le tendenze.Io sinceramente non ho visto che la gente sia incazzata... Anzi la gente è bella che serena con ristoranti pieni...
Più che reimmigrazione, bisognerebbe usare la parola deportazione... Bisognerebbe deportate la feccia che arriva qua...
Ma non lo faranno perché tutte le cooperative che gestiscono i flussi sono gestite da femmine che prendono soldi dal governo ed in più si fanno scopare dagli immigrati, quindi sto cazzi prendere soldi per godere? Nessuno vorrebbe chiudere una roba così...
Non è più disponibile quella storiama è un post sul Milan o sbaglio?