Svezia educazione sessuale sentimentale e violenze

La statistica dice che in Svezia anche se c'è un alta educazione sessuale sentimentale è il paese europeo con più violenze sessuali in Europa
Perchè lì il piano Kalergi è a pieno regime
Se le premesse sono sbagliate, tutto è "paradossale"
Se invece le premesse sono corrette (gli ebrei comandano tutto, i negri hanno low iq, i musulmani voglio odminare tutto, le femmine sono bestie ipergamiche) nulla mi può sorprendere

La statistica dice che in Svezia anche se c'è un alta educazione sessuale sentimentale è il paese europeo con più violenze sessuali in Europa
È chiaro che stiamo parlando di una invasione, vogliono andare sulla educazione sessuale il punto è che si ha accheffare con una cultura veramente obsoleta si limiti del medioevo.
Non si può paragonare la cultura cristiana europea, con quella islamica, non è questione di educazione sessuale ma di cultura, di etnia.
Sono sempre più convinto che il piano sia distruggere l'uomo bianco mettendogli dei dubbi, sul suo potere e sulla sua impronta, importando forza lavoro a basso costo dai paesi del terzo mondo, incentivando il lavoro agli stranieri con sussidi (una mia amica sono 7 anni che cerca lavoro, indovinate chi prendono al suo posto?) riducendo il potere d'acquisto in generale delle persone.
Oltretutto incentivando gli affitti e abbinamenti, quindi licenze di uso, non possedimento.
Ti metto in condizione di non comprare quella cosa, e tu fai l'abbonamento, convinto che sia la cosa migliore.
Inoltre l'islam vuole per forza imporre la sua merda in Europa, una donna che non indossa il burka è una puttana per loro, e il governo inglese ama farsi rompere il culo.
Con questa continua scusa dell'inclusione, della parità, a cui ho pensato di crederci ma no.
Non funziona con i mangrebini, non è il momento.
Per fortuna la gente si sta incazzando, ed è una vera forma di ribellione, la reimigrazione è immediata.
Pensate sia un caso che i maschi tendano di più a votare a destra ultimamente?
Non sono di destra ma sono stanchi di sentirsi gli ultimi degli ultimi, e li trovano una risposta.
Non sono ignoranti, sono i "democratici" che ancora una volta stanno fallendo miseramente, cercando di trovare una forma al male.
Speriamo che non continui la guerra in Ucraina come scusa per uccidere maschi bianchi.
L'importante è rimanere uniti,
Dobbiamo resistere.

È chiaro che stiamo parlando di una invasione, vogliono andare sulla educazione sessuale il punto è che si ha accheffare con una cultura veramente obsoleta si limiti del medioevo.
Sono sempre più convinto che il piano sia distruggere l'uomo bianco mettendogli dei dubbi, sul suo potere e sulla sua impronta, importando forza lavoro a basso costo dai paesi del terzo mondo, incentivando il lavoro agli stranieri con sussidi (una mia amica sono 7 anni che cerca lavoro, indovinate chi prendono al suo posto?) riducendo il potere d'acquisto in generale delle persone.
Inoltre l'islam vuole per forza imporre la sua merda in Europa, e il governo inglese ama farsi rompere il culo.
Con questa continua scusa dell'inclusione, della parità, a cui ho pensato di crederci ma no.
Non funziona con i mangrebini, non è il momento.
Per fortuna la gente si sta incazzando, ed è una vera forma di ribellione, la reimigrazione è immediata.
Speriamo che non continui la guerra in Ucraina come scusa per uccidere maschi bianchi.
L'importante è rimanere uniti.
Io sinceramente non ho visto che la gente sia incazzata... Anzi la gente è bella che serena con ristoranti pieni...

Più che reimmigrazione, bisognerebbe usare la parola deportazione... Bisognerebbe deportate la feccia che arriva qua...

Ma non lo faranno perché tutte le cooperative che gestiscono i flussi sono gestite da femmine che prendono soldi dal governo ed in più si fanno scopare dagli immigrati, quindi sto cazzi prendere soldi per godere? Nessuno vorrebbe chiudere una roba così...

Io sinceramente non ho visto che la gente sia incazzata... Anzi la gente è bella che serena con ristoranti pieni...

Più che reimmigrazione, bisognerebbe usare la parola deportazione... Bisognerebbe deportate la feccia che arriva qua...

Ma non lo faranno perché tutte le cooperative che gestiscono i flussi sono gestite da femmine che prendono soldi dal governo ed in più si fanno scopare dagli immigrati, quindi sto cazzi prendere soldi per godere? Nessuno vorrebbe chiudere una roba così...
Considera che siamo in Italia, siamo gli ultimi in Europa a seguire le tendenze.
l'Inghilterra giustamente ha fatto una mega proposta, la situazione li è veramente grave.
Mi auguro che escano da questa situazione, noi per fortuna ancora non ci siamo non abbiamo un partito politico islamico che si vuole imporre.
Qui abbiamo mangrebini che rompono il cazzo e roba lì.
La Polonia ha già preso provvedimenti.
Le femmine non si fanno scopare dagli immigrati, sono i capi che preferiscono prendere uno che si fa pagare meno, le donne sono convinte che l' inclusivitá, che avrebbe senso ma non con sta gente, basta guardare la storia per capire che si è incompatibili.
Penso che la maggior parte siano zitelle guarda la Boldrin per esempio.
È brutto parlare di reimigrazione, ma ormai la situazione sta diventando ingestibile.

Non va escluso che anche gli svedesi-svedesi siano messi malino ad di là dell' immaginario, magari sono perfetti all' apparenza ma marci dentro, può darsi.

Indietro