Tatuaggi

Conformismo e moda. Le donne sono conformiste per natura, seguono le mode come la bibbia. Gli uomini in realtà seguono le mode perché seguono le np. Non mi sorprenderei che un buon 50% degli uomini si tatui perché piace alle np, e possono avere una chance in più di scoparsele.
Esattamente!

Personalmente, proprio non mi piacciono. Soprattutto sui corpi delle np

Perché secondo voi i tatuaggi attirano così tanto? Cosa c'è di attraente nell'avere tanti tatuaggi, cosa scatta nella testa?
Non mi piacciono tanto gli tatuaggi!
Ci sono tatuaggi con messaggi belli e ci le tipe tossiche da evitare che hanno tatuaggio simbolo talismano contro spiriti cattivi nel petto,fiocco sulle cosce, serpente nel braccio,e vari simboli diabolici

Niente, mi volevo fare un quadro tra me e me
per completarlo dovresti sapere che vivo da sola da quando ho 19 anni.
Comunque improbabile la casa di proprietà a 25 anni visto che studio da quando ho 6 anni e lavoro da quando ne ho 21. Purtroppo non ho avuto abbastanza tempo e soldi.

per completarlo dovresti sapere che vivo da sola da quando ho 19 anni.
Comunque improbabile la casa di proprietà a 25 anni visto che studio da quando ho 6 anni e lavoro da quando ne ho 21. Purtroppo non ho avuto abbastanza tempo e soldi.
Ma penso che quasi nessuno possa permettersi una casa di proprietà già a 25 anni senza l'aiuto dei genitori. Poi non avrebbe neanche senso avere un mutuo sulle spalle già a quest' età

Si chiama stigmatophilia

C'è solo un'altra cosa peggiore dei tatuaggi: i piercing

No comunque, se "originali" e non troppo ingombranti, possono anche piacermi.
Però, per me, pensando ad un corpo di donna e potendo scegliere, vorrei poterlo ammirare al naturale in tutto il suo splendore.

il tatuaggio è da low IQ perchè è un pericolo per la salute e perché se ti stanchi di quel disegno non puoi eliminarlo.

se ti piace un disegno o una frase, la persona high IQ si fa un quadretto, la persona low IQ se la tatua.

Ricordatevi che il tatoo stile giappo tatuato su Pierluca, di quando era fidanzato, rimarrà a vita per ricordargli che la sua ex adesso è in cazzosello tour.

Back