Ma che frega ai miei genitori delle mie scelte personali? Vivo, studio, lavoro, rispetto il prossimo e sono una brava persona. Questo basta e avanza. Uaglio ho 25 anni non 14Orgoglio di mamma e papà insomma
Ma che frega ai miei genitori delle mie scelte personali? Vivo, studio, lavoro, rispetto il prossimo e sono una brava persona. Questo basta e avanza. Uaglio ho 25 anni non 14Orgoglio di mamma e papà insomma
Esattamente!Conformismo e moda. Le donne sono conformiste per natura, seguono le mode come la bibbia. Gli uomini in realtà seguono le mode perché seguono le np. Non mi sorprenderei che un buon 50% degli uomini si tatui perché piace alle np, e possono avere una chance in più di scoparsele.
Sicuramente non gli farebbe piacere, è normale.Ma che frega ai miei genitori delle mie scelte personali? Vivo, studio, lavoro, rispetto il prossimo e sono una brava persona. Questo basta e avanza. Uaglio ho 25 anni non 14
Non me ne frega nulla, di scelte discutibili ne hanno fatte anche loro, soprattutto nei miei confronti. Una cannetta o qualche sigaretta non è niente a confronto.Sicuramente non gli farebbe piacere, è normale.
Non mi piacciono tanto gli tatuaggi!Perché secondo voi i tatuaggi attirano così tanto? Cosa c'è di attraente nell'avere tanti tatuaggi, cosa scatta nella testa?
Possiedi una casa di tua proprietá?Ma che frega ai miei genitori delle mie scelte personali? Vivo, studio, lavoro, rispetto il prossimo e sono una brava persona. Questo basta e avanza. Uaglio ho 25 anni non 14
nope, why?Hai
Possiedi una casa di tua proprietá?
Niente, mi volevo fare un quadro tra me e menope, why?
Guardate quà chi è sbucato fuoriNon mi piacciono tanto gli tatuaggi!
Ci sono tatuaggi con messaggi belli e ci le tipe tossiche da evitare che hanno tatuaggio simbolo talismano contro spiriti cattivi nel petto,fiocco sulle cosce, serpente nel braccio,e vari simboli diabolici
per completarlo dovresti sapere che vivo da sola da quando ho 19 anni.Niente, mi volevo fare un quadro tra me e me
Ma penso che quasi nessuno possa permettersi una casa di proprietà già a 25 anni senza l'aiuto dei genitori. Poi non avrebbe neanche senso avere un mutuo sulle spalle già a quest' etàper completarlo dovresti sapere che vivo da sola da quando ho 19 anni.
Comunque improbabile la casa di proprietà a 25 anni visto che studio da quando ho 6 anni e lavoro da quando ne ho 21. Purtroppo non ho avuto abbastanza tempo e soldi.