Pesce sega
Well-known member
secondo voi perché ultimamente tante donne si tatuano proprio lí?
Ha qualche significato speciale? Moda del momento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo quello di voler deturpare il proprio corpo. Contente loro, a posto così.Ha qualche significato speciale?
farti capire subito che più di una scopata non valgonosecondo voi perché ultimamente tante donne si tatuano proprio lí?
In effetti il serpente (allegoria evidente) l'ho già visto su una decina di ragazze e donne in real. Una volta che ti tatui, poi, hanno anche l'impellente necessità di mostrarlo per far vedere agli occhi del mondo il risultato come quelli che vanno in giro con il pinocchietto in pieno inverno per far vedere il tatuaggio circolare sui polpacci tipo braccialetto elettronico dei domiciliari. L'importante non è il tatuaggio ma seguire la moda lemming, chissenefrega di ciò che ti hanno voluto inculcare acriticamente nei pensieri.Non solo la posizione del tatuaggio, ma anche il fatto che è praticamente la stessa minkia di tatuaggio su tutte....
Visualizza allegato 15964 Visualizza allegato 15965
Mi ricorda un vlog di un travel rumeno che l’anno scorso, a settembre, era stato a Napoli: faceva un freddo cane e sullo sfondo si vedeva questa np tutta svestita come se fosse in mezzo a un’ondata di caldo africano. Quella cazzo di testa è andata completamente a puttane. Ammiro i cuck che hanno ancora il coraggio di sposarle.In effetti il serpente (allegoria evidente) l'ho già visto su una decina di ragazze e donne in real. Una volta che ti tatui, poi, hanno anche l'impellente necessità di mostrarlo per far vedere agli occhi del mondo il risultato come quelli che vanno in giro con il pinocchietto in pieno inverno per far vedere il tatuaggio circolare sui polpacci tipo braccialetto elettronico dei domiciliari. L'importante non è il tatuaggio ma seguire la moda lemming, chissenefrega di ciò che ti hanno voluto inculcare acriticamente nei pensieri.
Fanno piu schifo loro dei tatuaggi. Sono cesseNon solo la posizione del tatuaggio, ma anche il fatto che è praticamente la stessa minkia di tatuaggio su tutte....
Visualizza allegato 15964 Visualizza allegato 15965
Già solo nel mio piccolissimo ne conosco tre piattone con quel tatuaggio.Red flag assurda e poi ho notato che è una cosa che va molto sulle piattone lol