Tatuaggio in mezzo alle tette

Quella è la prima redflag che ti sbattono sotto gli occhi. Qualsiasi cosa voglia esprimere o che gli vogliano far esprimere alla mandria acefala, la prima reazione da avere è questa:
iu

Non solo la posizione del tatuaggio, ma anche il fatto che è praticamente la stessa minkia di tatuaggio su tutte....

Visualizza allegato 15964 Visualizza allegato 15965
In effetti il serpente (allegoria evidente) l'ho già visto su una decina di ragazze e donne in real. Una volta che ti tatui, poi, hanno anche l'impellente necessità di mostrarlo per far vedere agli occhi del mondo il risultato come quelli che vanno in giro con il pinocchietto in pieno inverno per far vedere il tatuaggio circolare sui polpacci tipo braccialetto elettronico dei domiciliari. L'importante non è il tatuaggio ma seguire la moda lemming, chissenefrega di ciò che ti hanno voluto inculcare acriticamente nei pensieri.

In effetti il serpente (allegoria evidente) l'ho già visto su una decina di ragazze e donne in real. Una volta che ti tatui, poi, hanno anche l'impellente necessità di mostrarlo per far vedere agli occhi del mondo il risultato come quelli che vanno in giro con il pinocchietto in pieno inverno per far vedere il tatuaggio circolare sui polpacci tipo braccialetto elettronico dei domiciliari. L'importante non è il tatuaggio ma seguire la moda lemming, chissenefrega di ciò che ti hanno voluto inculcare acriticamente nei pensieri.
Mi ricorda un vlog di un travel rumeno che l’anno scorso, a settembre, era stato a Napoli: faceva un freddo cane e sullo sfondo si vedeva questa np tutta svestita come se fosse in mezzo a un’ondata di caldo africano. Quella cazzo di testa è andata completamente a puttane. Ammiro i cuck che hanno ancora il coraggio di sposarle.

Indietro