Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma sono tatuaggi tuoi?e fanculo di quello che pensa la gente
Visualizza allegato 20863
Visualizza allegato 20864
Visualizza allegato 20866
Visualizza allegato 20865
Visualizza allegato 20867
nono ma molti di questi sono in progettoma sono tatuaggi tuoi?
Ho un personaggio dei fumetti tatuato su tutta la schiena: riscuote piu successo quello che un cazzo di leone da NPC.Che tatuaggi consigliate? A me piacciono i manga ma farmene uno con quel tema risulterebbe da nerd. Non voglio neanche roba da coatto tanto si capisce dal carattere che non lo sono
Dipende da come e dove lo faiUno di dio brando di JoJo come sarebbe? È uno dei miei manga preferiti, ne ho letto molti voumi
Una roba simile con 100€ che mi danno al compleanno ci esce?Dipende da come e dove lo fai
E soprattutto se è fatto bene,se spendi poco o vai da uno poco skillato, essendo di difficile realizzazione può uscire un brutto risultato,tipo crissonanza fece un video tinder e c'era un tizio con un Hitachi semi deforme
Io per stare ez ho fatto il marchio di berserk
Un tatuatore che ti sa fare un disegno "buono" lo trovi dappertutto. Il vero valore aggiunto lo vedi 1. Se la mano è buona nel calcare e tracciare 2. Materiali usati.Dipende da come e dove lo fai
E soprattutto se è fatto bene,se spendi poco o vai da uno poco skillato, essendo di difficile realizzazione può uscire un brutto risultato,tipo crissonanza fece un video tinder e c'era un tizio con un Hitachi semi deforme
Io per stare ez ho fatto il marchio di berserk
Per 100 euro puoi farti la farfallina di Belen.Una roba simile con 100€ che mi danno al compleanno ci esce?
Minchia costano molto allora, sono ignorante io. Ovviamente a colori costa più che in bianco e nero poiUn tatuatore che ti sa fare un disegno "buono" lo trovi dappertutto. Il vero valore aggiunto lo vedi 1. Se la mano è buona nel calcare e tracciare 2. Materiali usati.
Un ottimo tatuaggio fatto bene, non è il risultato dopo che È stato fatto, ma quello che apparirà dopo ad esempio un anno.
a far vedere i tatuaggi fighi subito dopo la seduta, siamo tutti bravi.
Per 100 euro puoi farti la farfallina di Belen.
NON risparmiare!
Si, se vuoi un lavoro fatto bene e che ti duri piu di 3 anni come dio comanda certo.Minchia costano molto allora, sono ignorante io. Ovviamente a colori costa più che in bianco e nero poi
Sai quanto costa tatuarsi in entrambe le braccia dalle spalle alle mani ?Si, se vuoi un lavoro fatto bene e che ti duri piu di 3 anni come dio comanda certo.
Lo vuoi anche colorato? Allora non accontentarti del bianco e nero e risparmia qualcosina!
E preparati a dose doppia di dolore![]()

Calcola che io ti parlo di prezzi da tatuatore professionista e non quelli mediocri eh.Sai quanto costa tatuarsi in entrambe le braccia dalle spalle alle mani ?
roba simile (anche colorato):
Visualizza allegato 20882
sti tatuaggi che coprono tutte le braccia mi piacciono un botto
Bello!Penso dovrai spendere di più,anche se la linea è fine è abbastanza esteso e dettagliato,mi sa che 300 in studio ti partonoUna roba simile con 100€ che mi danno al compleanno ci esce?
Yup,il marchio ho speso 150, c'era anche del rosso ma è rimasto a distanza di oramai un anno, è spesso anche nelle linee e un po' personalizzato,lo posterei ma troppo riconoscibileUn tatuatore che ti sa fare un disegno "buono" lo trovi dappertutto. Il vero valore aggiunto lo vedi 1. Se la mano è buona nel calcare e tracciare 2. Materiali usati.
Un ottimo tatuaggio fatto bene, non è il risultato dopo che È stato fatto, ma quello che apparirà dopo ad esempio un anno.
a far vedere i tatuaggi fighi subito dopo la seduta, siamo tutti bravi.
Per 100 euro puoi farti la farfallina di Belen.
NON risparmiare!
Secondo te al netto di affitto negozio/materiali ecc un bravo tatuatore,es il tuo,che si fa pagare parecchio,ha enormi margini di guadagno?Calcola che io ti parlo di prezzi da tatuatore professionista e non quelli mediocri eh.
Na roba cosi ssaranno almeno, 5 o 6 sedute da 6 ore. Andiamo dai 4500 euro ai 5000 euro.
In Italia però dovresti riuscire a cavartela con meno, magari anche 4000 o giu di li.
Da un tatuatore mediocre puoi sperare anche dai 2000/3000.
Esempio: il mio tatuatore, Simone Marchi, si prende 1000 euro a seduta (una seduta puo fartela da 6/7 ore tranquillamente se resisti bene).
Che merda altro cheSai quanto costa tatuarsi in entrambe le braccia dalle spalle alle mani ?
roba simile (anche colorato):
Visualizza allegato 20882
sti tatuaggi che coprono tutte le braccia mi piacciono un botto
Sinceramente non saprei ma devo dire che lo stile di vita che conduce mi fa pensare che non se la passa male sicuramente...Secondo te al netto di affitto negozio/materiali ecc un bravo tatuatore,es il tuo,che si fa pagare parecchio,ha enormi margini di guadagno?