Taylor Swift...

rs_634x1024-150309163630-634.Taylor-Swift-Legs-LA.ms.030915.jpg
A me Taylor swift piace da capo a piedi sono sempre un suo fan
Chiaramente non un fan sfegatato .. per dire manco andrò al concerto a San siro .. purtroppo
E conosco solo le canzoni iconiche.. non le conosco tutte

Però la pecca che ha adesso è se proprio vuoi trovare il difetto potrebbe essere più magra

Già così era perfetta.. mamma mia che sogno .. questa r veramente nella mia top 2 di donne che avrei voluto moggata solo da Althea e nessun altra
 
e4756fcd59afc709ef40ff17235ebc38.jpg
taylro-swift-kiss-fan-1.jpg
Mammina Taylor 😍😍😍
Sta donna mi esprime una maternità incredibile.. avere una madre così è un sogno.. volevo Taylor come madre e Althea come sposa.. questo nel mio mondo ideale..

Mammina Taylor .. 😢❤️❤️

😂😂😂
taylro-swift-kiss-fan-3.jpg
 
Lo so che sembrano post da serial killer malato di mente ma avrei voluto essere coccolato accudito e rassicurato da Taylor .. ma ormai sono troppo grande ha solo 3 anni più di me.. siamo praticamente coetanei finita..
 
Last edited:
Praticamente la tesi di patty sarebbe dimostrare che è più bella adesso da vecchia che da giovane per illudersi lei stessa di non essere vecchia..

Al massimo questa è una cosa che capita più agli uomini.. vedete quel motociclista che hanno messo qualche tempo fa qua che da ragazzino era praticamente brutto e adesso a over 30 e diventato una sorta di playboy alla Fabrizio corona..
Con le donne sta cosa è molto più difficile.. si possono sapersi curare meglio essere più eleganti vestirsi meglio.. ma una donna giovane e impareggiabile ..

L uomo ha dalla sua tanti altri vantaggi che possono renderlo attraente anche a 40 anni invece
Praticamente non hai capito namminchia! Non ho nessuna tesi da dimostrare e non si parla di me. Qui si parla di Taylor Swift, mi pare! Di viso sarà stata meglio a 20 anni ma io parlo del corpo, e mi pare che più di qualcuno sia d'accordo con me. Se per te era meglio senza culo, senza tette e col décolleté ossuto (cosa che a me fa molto senso) allora compra occhiali 😁
 
Taylor da "grossa" è 100 volte più magra e in forma che Patty da "magra" (che non è mai stata in realtà se non nei suoi sogni 😂)
 
Back
Top