PattyLocks85
Well-known member
Certo, poi se ti rivolge la parola svieni come minimo34 anni dico solo questo.
Buona per fare i cavatelli al ragù la domenica.
Certo, poi se ti rivolge la parola svieni come minimo34 anni dico solo questo.
Buona per fare i cavatelli al ragù la domenica.
L'altezza a me frega poco, non ha il culoBeh oddio. Alta 1.80 con un bel viso, non le vedo ste tante così
Svengo per la puzza di carcassa in decomposizioneCerto, poi se ti rivolge la parola svieni come minimo
Magari lo ha ora che si è palestrata, non ho cercato foto correnti di profiloL'altezza a me frega poco, non ha il culo
Ma valà di vergine qui non aveva neanche le orecchiein sto video taylor era ancor vergine.. vi rendete conto..
Si ma @PattyLocks85 adesso che non lo è più la domanda più impotante è la solita: come sta messa a culone?Non è più fatina skinny. Voto?
Eh questo non si sa, bisogna assolutamente verificare! Secondo me non ha più il culo piatto di prima, si sarà spaccata di squatSi ma @PattyLocks85 adesso che non lo è più la domanda più impotante è la solita: come sta messa a culone?
Io vorrei solamente sburrarlaMammina Taylor
Sta donna mi esprime una maternità incredibile.. avere una madre così è un sogno.. volevo Taylor come madre e Althea come sposa.. questo nel mio mondo ideale..
Mammina Taylor ..
Niente, non trovo molto.Eh questo non si sa, bisogna assolutamente verificare! Secondo me non ha più il culo piatto di prima, si sarà spaccata di squat