Così poi mi veniva veramente il cosiddetto fisico "sfondato" che crudo venire scopata immaginando che io sia Taylor Swift, veramente degradantedovevamo andare insieme al concerto patty..cosi ci facevamo una scopata in mezzo alla folla manco se ne accorgevano.. alzavi un po la gonna e te lo infilavo da dietro. cosi avrei sborrato in live con voce e taylor sul palco ma con la tua vagina piccolina con bonus culone
Appunto, guardi Taylor Swift non me Vasco non ci vengo neanche col biglietto offertono non hai capito.. te stai davanti nella folla io dietro e ti scopo alzando la gonna guardando direttamente taylor cantare sul palco.. e dammela una gioia.. a parte che ormai i biglietti costano talmente tanto che anche volendo sarebbe impossibile..
si può rifare con vasco rossi..
per me sarà sempre 10.. purtroppo non è più la principessina di una volta ma con quella faccia li va bene anche cosi
qua è una 11.. supera il 10.. sogno puro in terra
Almeno finché trombo sì dai cazzoe come faccio a guardarti se mi dai le spalle e deve essere fatta di nascosto..
minchia ma voi np siete tutte uguali volete sempre essere le uniche e al centro dell attenzione..
ma se stai più wallata te che nà mummiaAlmeno finché trombo sì dai cazzo
Eh ma non hanno il tuo charme esotico!!Peccato che ormai sono troppo vecchio per i tuoi standard patty .. ormai ti scrivono i sub30
Se mi apro of saresti il mio primo fanZma se stai più wallata te che nà mummia
e che contenuti faresti?Se mi apro of saresti il mio primo fanZ
Se mi apro of saresti il mio primo fanZ
Faccio saltare le Barbie sul mio culone wallatoe che contenuti faresti?
Ma te la inculi tu la categoria Granny, basta questonon te lo consiglio OF, la tipologia granny non se la incula nessuno, piuttosto vai in strada lì qualche disperato lo trovi ancora disposto a scoparsi un ammasso di pelle cadente...
Fai twerk del culone? Ci sta.Faccio saltare le Barbie sul mio culone wallato
No no, mi si blocca la schiena, c'ho na certaFai twerk del culone? Ci sta.
Se lo fossi veramente sarei già scappata da mo da sto posto... Ci vuole coraggio per essere una np che sta qua, se wallata anche peggioPatty mi sembra un pò permalosa ma forse mi sbaglio
Ma te la inculi tu la categoria Granny, basta questo