Taylor Swift...

e4756fcd59afc709ef40ff17235ebc38.jpg
taylro-swift-kiss-fan-1.jpg
Mammina Taylor 😍😍😍
Sta donna mi esprime una maternità incredibile.. avere una madre così è un sogno.. volevo Taylor come madre e Althea come sposa.. questo nel mio mondo ideale..

Mammina Taylor .. 😢❤️❤️

😂😂😂
taylro-swift-kiss-fan-3.jpg
Io vorrei solamente sburrarla
 
il biglietto.. l avrei dovuto comprare subito ma già quando era uscita la notizia erano sold out e poi non sapevo se prenderne uno o due perche sarei voluto andare con una ragazza.. almeno se si saprà l hotel o qualcosa potrei provare a farmi fare una foto o un autografo ma tanto sarà impossibile
 
E io invece da brava veneta cosa comprerei? Niente, manco mi piace lo spritz 😏
dovevamo andare insieme al concerto patty..cosi ci facevamo una scopata in mezzo alla folla manco se ne accorgevano.. alzavi un po la gonna e te lo infilavo da dietro. cosi avrei sborrato in live con voce e taylor sul palco ma con la tua vagina piccolina con bonus culone
 
dovevamo andare insieme al concerto patty..cosi ci facevamo una scopata in mezzo alla folla manco se ne accorgevano.. alzavi un po la gonna e te lo infilavo da dietro. cosi avrei sborrato in live con voce e taylor sul palco ma con la tua vagina piccolina con bonus culone
Così poi mi veniva veramente il cosiddetto fisico "sfondato" 🤣🤣 che crudo venire scopata immaginando che io sia Taylor Swift, veramente degradante 🤣
 
Così poi mi veniva veramente il cosiddetto fisico "sfondato" 🤣🤣 che crudo venire scopata immaginando che io sia Taylor Swift, veramente degradante 🤣
no non hai capito.. te stai davanti nella folla io dietro e ti scopo alzando la gonna guardando direttamente taylor cantare sul palco.. e dammela una gioia.. a parte che ormai i biglietti costano talmente tanto che anche volendo sarebbe impossibile..
si può rifare con vasco rossi..
 
no non hai capito.. te stai davanti nella folla io dietro e ti scopo alzando la gonna guardando direttamente taylor cantare sul palco.. e dammela una gioia.. a parte che ormai i biglietti costano talmente tanto che anche volendo sarebbe impossibile..
si può rifare con vasco rossi..
Appunto, guardi Taylor Swift non me 😂 Vasco non ci vengo neanche col biglietto offerto 🤢
 
Appunto, guardi Taylor Swift non me 😂 Vasco non ci vengo neanche col biglietto offerto 🤢
e come faccio a guardarti se mi dai le spalle e deve essere fatta di nascosto..
minchia ma voi np siete tutte uguali volete sempre essere le uniche e al centro dell attenzione..
 
per me sarà sempre 10.. purtroppo non è più la principessina di una volta ma con quella faccia li va bene anche cosi

qua è una 11.. supera il 10.. sogno puro in terra

ti saresti fatto cagare in faccia da lei durante il suo periodo prime?
 
perche cagare.. in faccia no però vederlo fare si
pisciare in faccia si.. ma sono comunque fantasie strane.. avrei preferito fare cose classiche.. vita da fidanzatini baci e sesso classico
 
Back
Top