Teen a Riccione a caccia di cazzi

Comunque tik tok in questo periodo è più crudo che mai, i video estivi sono accasciatori da far paura, np che braggano vacanze in ogni luogo del pianeta e si vantano dei cazzi esotici, mogger che postano video mentre rimorchiano la troietta di turno a Gallipoli, strafinita signori.
nel tiktok dei miei sogni questa gente verrebbe usata per riempire le fosse comuni
 
Purtroppo l'unica cosa sensata da fare sarebbe cancellare l'iscrizione a qualsiasi social e disinstallare le app, fa male a livello psicologico vedere certe cose...

Creano meccanismi di dipendenza e allo stesso tempo certi contenuti ti portano proprio a deprimerti, io più passa il tempo e più rosico di non essere nato mogger quando vedo certe cose.
Togliti dai social,o almeno togliti da tiktok e non tenere Instagram come applicazione
Stare su tiktok è come tirarsi delle coltellate da soli
 
Tutte cazzate! Sono alla ricerca di ltr per sfornare prole, chiaramente con qualche dio dell'Olimpo, certamente non con l'ingegnere agato medio che si crede di essere un buon partito.
 
Tutte cazzate! Sono alla ricerca di ltr per sfornare prole, chiaramente con qualche dio dell'Olimpo, certamente non con l'ingegnere agato medio che si crede di essere un buon partito.
@Ingegnere Agato non si crede un buon partito!

Vuoi dire che stanno copando?
Fingono di essere lì a troieggiare ma in realtà stanno cercando un PLS God con cui avere una LTR, ma puntualmente vengono usate come sborratoi?
 
@Ingegnere Agato non si crede un buon partito!

Vuoi dire che stanno copando?
Fingono di essere lì a troieggiare ma in realtà stanno cercando un PLS God con cui avere una LTR, ma puntualmente vengono usate come sborratoi?
Decisamente non sono un buon partito. Ma nemmeno voglio intorno delle wallate infantili, superficiali e sanguisughe che mi rompano i coglioni tutto il giorno, rinfacciandomi ogni giorno la grazia che mi avrebbero fatto a far finta di stare con me. Io basto a me stesso, riesco a stare solo, non senza soffrire delle volte, ma ho un mio equilibrio. Se dovessi un giorno incontrare quella giusta (ammesso che esista) bene, ma nel mentre vivo la mia vita come posso, provando anche a stare bene, in culo a tutti.
 
comunque avete presente la tipa bionda del tik tok che ho messo io qua? che ballano sesso e samba?
mi è uscito un altro suo video di tik tok col suo profilo e ho visto che sono in compagnia con un rappert italiano famoso. non so il nome ma è uno alto giovane..

questo per far capire a che giri sociali può ambire una figa in italia .. viene zerbinata pure dai rapper nazionali
o da. calciatori ancora un po.
avere la figa ed essere carine o belle in italia è il paradiso, e un inferno per gli uomini che devono sudarsi la figa manco sia una reliquia sacra beccarsi corna e scoparsi bruttine o pazze e traditrici. crudo
 
comunque avete presente la tipa bionda del tik tok che ho messo io qua? che ballano sesso e samba?
mi è uscito un altro suo video di tik tok col suo profilo e ho visto che sono in compagnia con un rappert italiano famoso. non so il nome ma è uno alto giovane..

questo per far capire a che giri sociali può ambire una figa in italia .. viene zerbinata pure dai rapper nazionali
o da. calciatori ancora un po.
avere la figa ed essere carine o belle in italia è il paradiso, e un inferno per gli uomini che devono sudarsi la figa manco sia una reliquia sacra beccarsi corna e scoparsi bruttine o pazze e traditrici. crudo
Conta solo geomaxxare...
 
Ai miei tempi me le sognavo Teen del genere...davvero al giorno d'oggi sono in maggioranza fighe.

Comunque non serve farsi castelli per aria, sono in quella fase d'età in cui vogliono troieggiare, ci siamo passati tutti per quella fase, sia maschi
che femmine.

Mi fossero arrivate sotto mano 20 anni fa, non mi sarei fatto troppi complessi, le avrei prese cosi come sono,
anche se immature come un caco verde.

Certo tirate in quel modo e con quelle espressioni da amplesso, l'ultima cosa a cui ti fanno pensare è di innamorarti.


Prenderle per come sono...fortunato chi ci entra.
 
Back
Top