Teen a Riccione a caccia di cazzi

La cosa triste è che queste tra un po di anni, finito il periodo "cazzosello" "estivo" "fancazzista" "università del nulla" chiamalo come vuoi, si ritroveranno ancora con il culone parato dai vari parenti/mdf che le proteggeranno fino alla tomba, sostanzialmente a non fare un cazzo come adesso. E dopo questi anni a non fare sostanzialmente una minchia tu, povero incel, sarai trattato pure peggio di loro, anche se magari sei acculturatox10 o con lavori di livello incomparabile rispetto ai loro.
Io sono del tutto convinto che le teen di oggi saranno mantenute o comunque non del tutto indipendenti dai genitori finchè questi ultimi avranno 90 anni
 
Lei ha trovato SOLO CASI UMANI...

Traumi e storie drammatiche...

Mi piange il cuore, date un principe azzurro a questa povera teen ormai disillusa🥲
Avrebbe la possibilità di scegliere tra milioni di uomini, ma nonostante ciò trova SOLO CASI UMANI. In questi casi la ragione è una sola: il vero caso umano è lei.
 
Comunque tik tok in questo periodo è più crudo che mai, i video estivi sono accasciatori da far paura, np che braggano vacanze in ogni luogo del pianeta e si vantano dei cazzi esotici, mogger che postano video mentre rimorchiano la troietta di turno a Gallipoli, strafinita signori.
 
Comunque tik tok in questo periodo è più crudo che mai, i video estivi sono accasciatori da far paura, np che braggano vacanze in ogni luogo del pianeta e si vantano dei cazzi esotici, mogger che postano video mentre rimorchiano la troietta di turno a Gallipoli, strafinita signori.

La fortuna, come piu' volte scritto, di avere 0 contatti e 0 contenuti... così non perdo tempo a vedere ste Narcise Piscione (NP)!
Al massimo ci entro raramente giusto per qualche sega
 
La fortuna, come piu' volte scritto, di avere 0 contatti e 0 contenuti... così non perdo tempo a vedere ste Narcise Piscione (NP)!
Al massimo ci entro raramente giusto per qualche sega
Purtroppo l'unica cosa sensata da fare sarebbe cancellare l'iscrizione a qualsiasi social e disinstallare le app, fa male a livello psicologico vedere certe cose...

Creano meccanismi di dipendenza e allo stesso tempo certi contenuti ti portano proprio a deprimerti, io più passa il tempo e più rosico di non essere nato mogger quando vedo certe cose.
 
Comunque tik tok in questo periodo è più crudo che mai, i video estivi sono accasciatori da far paura, np che braggano vacanze in ogni luogo del pianeta e si vantano dei cazzi esotici, mogger che postano video mentre rimorchiano la troietta di turno a Gallipoli, strafinita signori.
Io oramai sono dipendente dalle crudezze: manda tutto ciò che è crudo e che riesci a trovare😍😍
 
Purtroppo l'unica cosa sensata da fare sarebbe cancellare l'iscrizione a qualsiasi social e disinstallare le app, fa male a livello psicologico vedere certe cose...

Creano meccanismi di dipendenza e allo stesso tempo certi contenuti ti portano proprio a deprimerti, io più passa il tempo e più rosico di non essere nato mogger quando vedo certe cose.
Io da inizio 2022 ho cancellato - grazie al registro attività - ogni contatto, contenuto.. ogni mia singola traccia anche minima. Sono profili vuoti ( ho solo un nick ed una foto casuale . ) che uso raramente giusto nel caso dovessi informarmi su qualcosa di importante. Li sto usando al minimo in anonimo... molto meglio!
Mi davano uno stress che non immagini! :)
 
Back
Top