Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tra l'altro pure nel patriarcato i maschi erano sottomessi, questa è la vera blackpillAnche la destra che dovrebbe essere patriarcale è quasi femminista. Ci vorrebbe Putin o l'Islam
Ma che ha passato gelo ahahahDovranno affrontare prima loro, i fantastici 8
Finchè anche solo uno ne rimarrà in vita, il forum non cadrà...
![]()
Ci vorrebbe la sharia. Velo sulla np e a parte gli occhi non vedi se ti schifaChe tra l'altro pure nel patriarcato i maschi erano sottomessi, questa è la vera blackpill
Eri libero di fare piu cose, si...libero di essere responsabile
Destra, sinistra, non cambia niente. L'unica cosa che conta è: le donne ti fanno fare avanti indietro nei loro fori? Tutto il resto è irrilevante
Sennó si emigra, unica soluzione.Sarò paranoico ma prima o poi qualcosa succederà. In UK leggi limitanti il pensiero eterodosso già ci sono, se si potrà una nuova legge verrà fatta. Il progressismo richiede una continua produzione di leggi e regole dato che non è una forma di conduzione della società che si regge organicamente da sola.
Non sono un giurista e non so come funzioni la produzione di una legge, ma se sta gente potesse la farebbe stasera, la legge. Magari accadrà quando le donne cresciute ora adolescenti con la paura della manosfera diventeranno adulte e saranno al potere: il femminismo di oggi sarà un riscaldamento in confronto al femminismo di quel giorno.
Spero perlomeno non rendano illegale la produzione di sexdolls prima che me ne possa procurare una
la Brigata Fantasma.........Aura pura sta foto...qua stiamo ai livelli dell'Akatsuki in Naruto e la Phantom Troupe di HxH![]()
Anche nell'Islam i maschi sono sottomessi alle femmine per certi aspettiCi vorrebbe la sharia. Velo sulla np e a parte gli occhi non vedi se ti schifa
Il vulvasello lo ha massacratoMa che ha passato gelo ahahah
questa cosa in molti non l'hanno ancora capita, ma l'islam la maggior parte dei maschi fino ai 35 anni si ammazza di seghe o si incula altri maschi....Anche nell'Islam i maschi sono sottomessi alle femmine per certi aspetti
Quello con il pip boy di fallout e 23:59? LolDovranno affrontare prima loro, i fantastici 8
Finchè anche solo uno ne rimarrà in vita, il forum non cadrà...
![]()
Io credo che questi forum abbiamo i mesi contati, potrei sbagliarmi, ma per me li faranno chiudere tutti, con tanto di denunce penali per chi afferma cose un pò troppo pesanti sui post...Al momento è un'interrogazione parlamentare, però la tendenza del governo di reprimere le opinioni, il dissenso c'è ed è stata più volte manifestata: leggetevi il decreto Sicurezza, quello che ha equiparato la canapa light alla canapa della tabella II delle droghe, rendendola illegale, quello che equipara la resistenza passiva alla condotta lesiva attiva e molto altro sulle manifestazioni. L'estrema destra ha questa tendenza, repressione e stato di Polizia. Mi è salita una grande rabbia quando ho letto il contenuto del link, che mi è stato passato da LeopardPill.
Come ti spieghi che con la destra al governo che si dichiara contro il femminismo possa succedere ciò?Io credo che questi forum abbiamo i mesi contati, potrei sbagliarmi, ma per me li faranno chiudere tutti, con tanto di denunce penali per chi afferma cose un pò troppo pesanti sui post...
vogliono ridurre il maschio etero bianco all'impotenza più totale
Credo che l'italia sia un paese fantoccio, mosso da altre persone esterne all'italia, e che quindi la politica nn serva ad un beneamato cazzo, sinistra destra centro, sono tutti uguali, non capisco come ancora non lo avete capito, sono 48 anni che vedo elezioni e nn cambia mai un cazzo, anzi peggiora tutto costantemente.Come ti spieghi che con la destra al governo che si dichiara contro il femminismo possa succedere ciò?
Però in America Trump ha fatto leggi contro il woke. Lui ha più potere...Credo che l'italia sia un paese fantoccio, mosso da altre persone esterne all'italia, e che quindi la politica nn serva ad un beneamato cazzo, sinistra destra centro, sono tutti uguali, non capisco come ancora non lo avete capito, sono 48 anni che vedo elezioni e nn cambia mai un cazzo, anzi peggiora tutto costantemente.
Infatti io parlavo di italia, ma l'america lentamente affonderà ormai, non ha più crescita ormai, i debiti dei cittadini sono sempre più assurdi... stanno nella merda peggio di noi..Però in America Trump ha fatto leggi contro il woke. Lui ha più potere...
Finché rimangono prima potenza militare ed economica però non possono andare giùInfatti io parlavo di italia, ma l'america lentamente affonderà ormai, non ha più crescita ormai, i debiti dei cittadini sono sempre più assurdi... stanno nella merda peggio di noi..
… Hanno capito il loro enorme potere (per ora) sessuale, e se ne fottono delle conseguenze, su questo nn me la sento nemmeno di giudicarle male, solo che rompono i coglioni per tutto...
SOno delle rompi cazzo instancabili, da giovani xche sono givoani da vecchie xhe sono vecchie, se scopano xche scopano se il chad le lascia ecc sono un tormento continuo e spesso dopo qualche anno dopo il wall cominciano a odiare tutti i maschi...
Ma ci si accusa noi di essere misogini, quando è il contrario.